![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
|
Il regolatore per ora tiene.. É il mio cervello che oggi é andato un attimo in corto.. Risultato.. Elica dimezzata, rotto il supporto plastico di una pinna e leggermente piegata la stessa.. Se non ci sono cricche in serata i supporti li faccio in alluminio e l'elica ne ho una di ricambio... Il mostro del lago colpisce ancora... ;)
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
|
Se vogliamo essere davvero precisi.. I miei scafi colpiscono ancora!! Si, il pavimento che circonda la vasca-.-' A parte questo.. Mi diverto sempre tantissimo, dovrei solo cercare una fontana un po più grande ma temo che siamo al limite..
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Lucca
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie ![]()
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'ho preso da jhonatan a bologna.. Credo che non lo abbiano nemmeno più a catalogo.. Il prezzaccio .. É stato frottole di un' errore del negoziante: mi ha detto 150 prima di consultare il sito.. E visto che mi interessava.. Ha fatto la proposta:"oramai ti ho detto 150.."
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User |
Rispolvero o riesumo questo post ![]() https://www.haertle.de/RC+Modellbau/...+Rennboot.html
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pandora Warrior. | windsurfer | Elimodellismo Micromodelli | 2 | 09 novembre 13 10:00 |
Vendo mono Joysway Lite Warrior completamente rinnovato | banixj | Merc. Navimodellismo | 3 | 10 maggio 13 21:58 |
Hype Off-Shore Warrior. | emiliosub | Motoscafi con Motore Elettrico | 21 | 01 febbraio 12 16:00 |