26 novembre 13, 18:28 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
|
Il regolatore per ora tiene.. É il mio cervello che oggi é andato un attimo in corto.. Risultato.. Elica dimezzata, rotto il supporto plastico di una pinna e leggermente piegata la stessa.. Se non ci sono cricche in serata i supporti li faccio in alluminio e l'elica ne ho una di ricambio... Il mostro del lago colpisce ancora... ;)
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
27 novembre 13, 12:26 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
|
Se vogliamo essere davvero precisi.. I miei scafi colpiscono ancora!! Si, il pavimento che circonda la vasca-.-' A parte questo.. Mi diverto sempre tantissimo, dovrei solo cercare una fontana un po più grande ma temo che siamo al limite..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
28 novembre 13, 00:04 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Lucca
| Citazione:
| |
29 novembre 13, 19:39 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. | |
29 novembre 13, 23:44 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'ho preso da jhonatan a bologna.. Credo che non lo abbiano nemmeno più a catalogo.. Il prezzaccio .. É stato frottole di un' errore del negoziante: mi ha detto 150 prima di consultare il sito.. E visto che mi interessava.. Ha fatto la proposta:"oramai ti ho detto 150.."
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
22 agosto 15, 16:30 | #17 (permalink) Top |
User |
Rispolvero o riesumo questo post Ti stai ancora divertendo con questo gingillino? Ma in commercio ho visto due versioni differenti,quello che hai tu con le pinne in "argento" ed un altro tipo anodizzato blu è lo stesso scafo? https://www.haertle.de/RC+Modellbau/...+Rennboot.html
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. |
Bookmarks |
| |