09 novembre 13, 16:43 | #1 (permalink) Top |
User | Opinioni scafo
Salve, qualcuno ha avuto esperieza con questi scafi ? sto cercando un scafo decente per mio padre pensionato Quanum Aquaholic Brushless Deep V Racing Boat 740mm (ARR) hobbyking.com/hobbyking/store/__29891__Quanum_Aquaholic_Brushless_Deep_V_Racing_ Boat_740mm_ARR_.html
__________________ Freelance Roma Nord |
10 novembre 13, 18:12 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania | Se vuoi a fine mese alla fiera di roma c'è Ludica Model e li puoi "toccare con mano" diverse soluzioni.
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
11 novembre 13, 12:36 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è per mio padre, non ha grandi pretese e risorse, ma non vorrei prendere un "pacco"
__________________ Freelance Roma Nord | |
11 novembre 13, 12:38 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma forse, il livello dei tuoi prodotti è troppo alto e dispnendioso, per mio padre e le sue esigenze.
18 novembre 13, 15:27 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
I disegni si trovano facilmente (cerca Prowler) oppure te li mando io. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
19 novembre 13, 20:12 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che motore hai montato ? avevo trovato questo: Atlas Van Linesh https://astecmodels.co.uk/plans.php è pi' impegnativo, ma dovrebbe andare meglio sul piatto che dite ?
Bookmarks |
| |