04 novembre 13, 21:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Napoli
| Consiglio acquisto scafo
Buonasera a tutti. Vorrei acquistare uno scafo, da usare in lago. Sicuramente brushless. Ho già a disposizione un ottimo radiocomando ed un ottimo caricabatterie, nonchè varie batterie e servi, anche se sicuramente ne prenderò di dedicate\i. Avevo visto qualcosa a buon mercato su Hk. Valgono la pena? Bisogna fare qualche intervento per renderli affidabili? Meglio l' "Apparition" (catamarano) o il "Vanquish V hull" ? Grazie a tutti!! |
05 novembre 13, 09:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2005
|
Il primo è un cat bimotore ed è sicuramente più veloce del Vanquish che è un mono ma anche più difficile nel settaggio. Nessuno dei due è autoraddrizzante con le complicazioni del caso. L'unico punto debole dei due scafi potrebbero essere i piedi su bronzine che andranno poi cambiati con qualcosa di più duraturo. Come primo scafo francamente io prenderei il Vanquish.
__________________ www.rcracingboat.it |
05 novembre 13, 20:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: arezzo
|
Io ho un Apparition e l'ho preso vuoto , poi motorizzato monomotore e devo dire che è molto bello in acqua e mi da anche buone soddisfazioni. ((sono di poche pretese)) e secondo me ha anche un'accettabile velocità. La manovrabilità è indiscutibile .... segue i comandi come un cagnolino
__________________ La Vita è correre,il resto è aspettare la prossima corsa |
08 novembre 13, 10:16 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: burago di molgora
|
Buongiorno non volevo aprire un altro topic e chiedo scusa per l'intrusione Sto cercando uno scafo anch'io e ho visto questo che mi piace un sacco e penso Sia anche un buono scafo Smash Shark Fiberglass Offshore Brushless Racing Boat w/Motor (840mm) Il problema è che a me servirebbe solo lo scafo senza motore Dove posso trovarlo? Grazie |
Bookmarks |
| |