25 ottobre 13, 16:07 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Amen! Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
25 ottobre 13, 17:15 | #23 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
sai cosa mi spiace.. averci perso tempo a risponderti, ma non è tanto la mancanza di rispetto.. è proprio l'idiozia gratuita, alla fine l'imbecille sono io che ho cercato di spegarti cose di cui non avevi nessuna necessità, ti sei divertito a prendere gli utenti per i fondelli.. spero che alla fine tu ci abbia ricavato qualcosa d'importante.. la soddisfazione di aver preso all'amo un mazzetto d'imbecilli che hanno dedicato tempo per te.
|
25 ottobre 13, 17:24 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
25 ottobre 13, 19:17 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2013
|
allora voi siete imbecilli davvero, io non ho mai pensato di prendervi in giro anzi mi siete stati molto di aiuto, è solo che questo è il primo motoscafo che costruisco ed è logico che molte cose non le so; questo è il mio secondo anno nel settore e mi sto appassionando moltissimo. non sono come molti di voi con più di 10 anni di esperienza. Vi chiedo per favore di essere pazienti, come siete stati fino ad ora, e di questo ve ne sono grato. Io sono molto ripetitivo e mi scuso perché per più di una volta ho fuso dei regolatori ma in teoria non è colpa mia ma del mio modellista di fiducia, dove ho deciso però di non metterci più piede. Ecco perché mi sono affidato a voi iscrivendomi in questo forum e ho imparato moltissimo adesso posso dire che di modellismo navale so davvero moltissime cose (quasi tutto), l' uniche cose ora che non so sono 1) come si sceglie un elica?(cosa che mai nessuno si è degnato di spiegarmi) e 2) se gli A che eroga la batteria devono essere superiori a quelli del regolatore oppure uguali o inferiori? MI dispiace di essere stato ripetitivo e di avervi scocciato molto è solo che avendo speso 300 euro tra motore e regolatore non voglio bruciare tutto. se potete non so se ce la fate mi potete scusare e iniziare tutto da capo ??????????? per il resto grazie mi avete fatto amare questo settore. Per quanto riguarda queste domande che ho fatto se non volete rispondermi avete tutte le ragioni , ma fate voi. grazie a tutti |
25 ottobre 13, 19:32 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
|
1) l' elica giusta non potrà mai dirtela nessuno, sono prove da fare mm x mm dicci le misure dello scafo e ti si può dare un range di misura. 2) le batterie devono essere superiori all assorbimento del motore non importa che siano uguali o superiori all'esc ma sicuramente superiori al motore. 3) ci posti qualche foto di tutto sto materiale? Scafo compreso. Non foto dalla rete
__________________ sono bastardo dentro |
25 ottobre 13, 19:43 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
| GIGGIIIIII, marisa cicciona (senza nessuna offesa per MARISA) ma é inutile che tu apra 50 post per avere le stesse o quasi risposte, logico che poi non ti risponde più nessuno in quanto ci si sente presi in giro; altra cosa, non sta bene offendere, poi per quel che riguarda le batterie al punto 2 puoi prenderle con amperaggio maggiore così saranno meno stressate per il resto invece non so consigliarti. L'unica cosa che posso consigliarti vatti a rileggere per benino tutti i post da te editati e le risposte che ti son state date; poi prima di avere un modello che va ai 100/120 all'ora impara per bene a portarne uno che va ai 40/45 all'ora e dopo potrai arrivare a qualche bestiolina più grossa in quanto a quelle velocità é un attimo far male a qualcuno. Chiedi a Max Scagnetti oppure a Marco Iannarelli che loro da quel poco che ne so fanno pure gare e qualcosa su scafi che sfrecciano a velocità elevate ne sanno qualcosa.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
25 ottobre 13, 20:03 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2013
|
grazie mille, le foto ve le posto quando arriva tutto ho fatto l'ordine questa mattina. Il motoscafo è il genesis cat di circa 1m. Grazie a tutti ora ho capito che il regolatore si sceglie in base all'assorbimento del motore e quindi gli amper delle batterie devo essere maggiori del motore ma minori, maggiori, uguali a quelle regolatore. perfetto ora mi è tutto chiaro. Secondo voi con un bestione come il genesis con le modifica che gli apporterò(il mio 5 motoscafo questo è) andrà oltre i 100 km/h devo prendere un servo lipo? questo è quello consigliato ma in riferimento a genesis standard: HK15288A Analog BB/MG Servo 51g / 9kg / 0.20s (EU warehouse) per il resto grazie a tutti |
25 ottobre 13, 20:11 | #30 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Mha.... a me pare che tutti siano state moooolto pazientissimi, anche troppo perchè quando leggo cose del genere il sospetto di essere preso per il C*** è sempre fortissimo e il ditino che chiuderebbe la topic in 10 secondi prude Adesso scrivi che sei al quinto scafo e quindi la presa per il ...appare anche più evidente Penso che quel che c'era da dire sia stato detto almeno 3 volte con supplementi vari e l'argomento non è solo esaurito... ma ha proprio SFINITO TUTTI!!!! Ogni tanto penso che quanto scrive qualcuno cioè: "Se capisci che non ce capisci... lassa perde" I semplici principi esposti sono l'A, B, C di quel che servirebbe e, mi pare, non ce la facciamo proprio. Come consiglio suggerirei intenso studio a 360 gradi su libri di vario tipo a seconda degli argomenti e poi riprovarci con l'A,B,C, prima di provare a mettere in acqua l'ordigno che stai pensando di realiare...perchè a pensare a cosa verrebbe fuori nelle domande per il setting o a cosa potresti combinare facendo andare nel modo e ne posto sbagliato... di un robo che va come un razzo sull'acqua Bho, magari sembrerò prepotente e, se mi sbaglio, me ne scuso in anticipo... comunque si chiude qua... e ogni "ritorno di fiamma" di domande del genere subirà la medesima sorte... saluti e buonanotte p.s. Se facendo le verifiche del caso risulterà un evidente trolleggio/doppia utenza di GIGGI il/i tuoi nik faranno la fine a loro dedicata.
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J Ultima modifica di claudio v : 25 ottobre 13 alle ore 20:16 |
Bookmarks |
| |