![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 5.801
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania | ... e se invece di spenderne 100 per comprarlo e 100 per "potenziarlo" (cosa che non sempre riesce bene al primo colpo) ne compri direttamente uno da 200 che non ha bisogno di essere potenziato?
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 369
| Citazione:
Uno scafo da 100 euro...è praticamente un giocattolo,ti stancherai presto di combatterci...e avrai buttato soldi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Però la serie Mini della Tenshock a 199 euro completi (senza radio e batterie) e montati rientrano già nelle robine "serie".
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 369
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Acquisto Motoscafo Elettrico | scureggione | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 6 | 26 giugno 10 01:00 |
Acquisto Motoscafo | schumyle | Motoscafi con Motore Elettrico | 2 | 29 maggio 09 18:40 |