16 settembre 06, 11:49 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2006
|
ciao a tutti mi chiamo Paolo e anche io pesco a carpfishing, scrivo solo per farvi i complimenti dato la mia attuale inesperienza nel campo modellistico dinamico mi sono avvicinato da poco all' aereo modellismo ma presto mi cimenterò anche io nella costruzione di un barchino da pasturazione, quindi ancora bravi e grazie per le informazioni che sono riuscito a carpire in questa sezione |
27 settembre 06, 15:30 | #44 (permalink) Top |
User | catamarano
Dato che ho visto che questa discussione a interessato e incuriosito molte persone, posto alcune foto del mio barchino che ho quasi terminato; dalle foto si vede la vasca in cui andra la pastura deve essere terminata,oltre a questo istallero in seguito un faretto anteriore ed uno posteriore in modo da poterla utilizzare anche di notte per andar a riposizionare le lenze. Se qualcuno ha qualcosa da consigliarmi ne sarei grato. |
27 settembre 06, 17:53 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Ti ho gia' risposto in MP, le cose che chiedi si possono fare anche con una 2 Ch. Strano ma vero, se non hai problemi economici, fai pure. Ciao. Gavino Ultima modifica di gavbarr : 27 settembre 06 alle ore 17:58 |
04 ottobre 06, 18:25 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2006
| catamarano
ciao a tuttihttp://www.baronerosso.it/forum/images/smilies/huh.gif mi chiamo peppe, ho iniziato, per ora solo il progetto, del mio catamarano per la pastura, volevo da voi qualche consiglio. elenco materiali a mia disposizione: telecomando a 4 canali focus 4 2 motori robbe navy-power-set 600/24 (scusate ma non so darvi altri dettagli) cosa devo procurarmi, oltre alle 2 batterie? grazie a tutti |
04 ottobre 06, 19:01 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Milano - New York
| Passione pesca ........ Citazione:
......, in Canada, sulla costa occidentale, ho visto dei pescatori che dalla riva utilizzano un barchino che è tra un semplice catamarano e una zattera con una vela come propulsore, e che trasporta la lenza aggomitolata con all'estremità un cucchiaino per la pesca a spinning, una volta raggiunta e superata la distanza voluta, ho cade in acqua e/o con uno strappo iniziano il recupero per la caccia ad un pesce particolare che, in quel periodo viaggia, trasmigra sottocosta (non esiste in europa, assomiglia ad un incrocio tra una razza e una sogliola!!!). Stessa tecnica per le famose big troute di mare e/o il salmone reale!!! Il barchino viene recuperato con un verricello manuale e/o elettrico, tramite una cima (stesso filo da pesca da altura). Ultima modifica di Slege Hammer : 04 ottobre 06 alle ore 19:05 | |
04 ottobre 06, 22:15 | #48 (permalink) Top |
User | passione pesca
Non sono poi cosi necessarie due batterie però e meglio usarle pechè se in caso la batteria principale per qualche motivo smette di funzionare o scarica o perchè sie rotta cosa molto raro, l'intervento della seconda anche più piccola della principale permette di riportare a riva il barchino. Hai gia in mente qualcosa? |
Bookmarks |
| |