04 settembre 13, 21:33 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2012 Residenza: grottammare
|
rispetto il tuo punto di vista xo il motore consuma 50a e il mono va molto bene la settimana prossima ci monto un 3150 che ho montato un hydro budweiser e vedo la differenza comunque ti posso garantire che l'amperaggio non ha mai dato problemi e lo scafo e liniare e molto bene equilibrato
|
04 settembre 13, 21:46 | #12 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Ribadisco solo che per me non è una configurazione da consigliare ad uno che vuole la sua prima barca. Detto ciò, in base a quello che dici, scusa ma c'è qualcosa che non mi quadra: un 2700kv a 4S NON PUO' consumare solo 50A, sempre secondo me, fidati. Come li hai misurati? Un'altra cosa, sempre secondo me, il fatto che un mono sia molto lineare e ben equilibrato con 2700kv e 4S scusami ma mi risulta difficile da immaginare. C'è anche un'altra cosa da valutare, le prestazioni se non misurate con strumenti affidabili ma solo ad occhio possono ingannare di molto. Ma non voglio entrare in polemica con nessuno è solo la mia personale esperienza che mi fa fare queste considerazioni. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
04 settembre 13, 21:59 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2012 Residenza: grottammare
|
infatti grazie ia tuo consigli che leggo qui ho capito molte cose comunque il motore 2700kv è un leopard non è quello originale dell'rtr come il regolatore del resto e l'amperaggio è stato misurato con il wattmeter la settimana prox faro un video cosi che tu mi possa dire cosa ne pensi lo apprezzerei veramente in questi 3 anni sono andato x gradi investendo soldi e tempo e un tuo parere sarebbe molto importante
|
04 settembre 13, 22:22 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
|
lo scafo in questione è questo, assomiglia al pursuit ma non è lui e devo dire che va veramente bene, non sarà da saw ma cammina liscio e lineare. se ritrovo la telecamera carico il video dell'ultima uscita. marco innarelli, poi mi dirai cos'altro devo fare per farlo camminare ancora di più, deve diventare un missile!
__________________ sono bastardo dentro Ultima modifica di aurix : 04 settembre 13 alle ore 22:26 |
04 settembre 13, 23:24 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
| Citazione:
comunque quel sito è ad hon-kong
__________________ sono bastardo dentro | |
04 settembre 13, 23:42 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
Si chiama ROCKET .lo trovi su eBay o in Europa su miniplanes Bateau " Rocket " Brushless RTR 70 km/h | Miniplanes Ultima modifica di spirrittu : 04 settembre 13 alle ore 23:47 |
05 settembre 13, 02:00 | #19 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Bisognerebbe vedere un video con la barca guidata su un ovale (anche ideale senza boe) con rettilinei di almeno 50 metri e curve ampie in modo la levare poco, e da li si parte. Cmq per me la prima cosa da fare è fuori leopard e dentro tenshock .
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
Bookmarks |
| |