30 agosto 13, 13:35 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Giggi1 non te la prendere, vedrai che prima o poi qualcuno ti risponde con le risposte giuste. Poi un pò d'ironia ci vuole altrimenti sarebbe un mortuorio.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
30 agosto 13, 13:56 | #72 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Se adesso a questa tua richiesta ti rispondessero in due e - Tizio ti dice di prendere il motore A - Caio ti dice di prendere il motore B a chi dai retta?
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
30 agosto 13, 17:51 | #75 (permalink) Top | |
Un motore con "X" kv potrebbe non farcela a tirare la stessa elica dello stesso stesso motore/stessa marca con "Y" kv. Postresti quindi essere costretto a mettere un'elica più piccola quindi minore efficienza e minore velocità fermo restando che il motore potrebbe rompersi lo stesso sia per elevata temperatura sia per regime di giri troppo elevato e "spara" i magneti. Sempre che la taglia del motore sia adatta all'utilizzo e che la qualità del motore ti permetta di usare quei kv con quelle lipo. 2) Boh? come da punto 1). Vuoi il mio parere? - Non usare un 2200kv a 6S - Anche se mi ripeto, non mi sembra che tu abbia già fatto il minimo di esperienza necessaria a fare questi esperimenti. Fai delle prove con motorizzazioni meno esasperate e con meno celle.
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
30 agosto 13, 17:57 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2013
|
Io Due Motori Hanno Stesse Caratteristiche Pero Quello Da 1600 Kv Puo Essere Usato Finoa 9s Quelle A 2200 Kv Puo Essere Usato Finoa 6s. Rnrambi Hanno 3500 W Di Massima(stesse Carttaeristi Apparte I Volt Che Supportano). Quindi Tu Mi Consigli Di Usare Il Leopard Da 1600 Kv? O No Considerando Quello Che Ti Ho Detto ? |
30 agosto 13, 21:55 | #77 (permalink) Top | |
Vuoi che ti dico che puoi usare quel leopard da 1600 fino a 9S ed il 2200 fino a 6S? Ok te lo dico, li puoi usare. Però se si rompono non mi assumo responsabilità.
Bookmarks |
| |