23 agosto 13, 20:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2013
| Genesis Consiglio Acquisto
lasciate stare l'altra discussione, ho capito anche chiedendo a un modellista che lo spartan fa schifo. Invece dello spartan opterei per il genesis questo:Ely Mania .Potete dirmi le caratteristiche perché non so se quelle di questo sito sono giusto es regolatore motore ricevente ecc.... e cosa molto importante la velocita che puo raggiungere senza modificarlo per niente. Vorrei qualche consiglio da gente che gia lo possiede batterie da usare e dove posizionarle. Potete dirmi se in quel sito è incluso anche il regolatore. Secondo vuoi e meglio il genesis il traxxas spartan o il bullet? è piu veloce lo spartan che va a 6s o il genesis che va a 4s? grazie a tutti |
23 agosto 13, 22:28 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: arezzo
| Citazione:
con un buon regolatore diventa un investimento ....
__________________ La Vita è correre,il resto è aspettare la prossima corsa | |
26 agosto 13, 15:44 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Stabilità, assetto, manovrabilità, affidabilità....... fanno proprio schifo a tutti??? Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
26 agosto 13, 21:03 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: arezzo
| Citazione:
Bravo Carlo , ti stimo !! Ho avuto più rotture di coglioni con assetto bilanciamento e direzione di trazione con un cadavere di scafo , che avevo voglia di buttare via tutto !!!! Poi ho preso un Appartion vuoto , l'ho assemblato da me con molte indicazioni di questo forum , e sono rinato !!! L'unica cosa che NON GUARDO è quanta velocità fa. Mi sembra che abbia una buona andatura , e mi va bene cosi. Però è come un bell'aereo centrato bene che da retta alle dita di chi lo guida ed atterra che è una bellezza. ........
__________________ La Vita è correre,il resto è aspettare la prossima corsa | |
Bookmarks |
| |