|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 agosto 13, 18:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
| Quale Negozio on-line e' assortito di eliche graupner serie K?
Ciao ragazzi mi servirebbe un'informazione, visto che tra poco prendero' un mono1,e dovro' settarlo per bene... vorrei sapere quale negozio in Italia,o all'estro(Europa)e ben attrezzato per la ricambistica...ma sopratutto,deve essere ben assortito di eliche della graupner serie K bipala con attacco drive-dog con foro da 4mm... ho provato a cercare in rete,ma niente,le misure che servono a me nemmeno l'ombra... a me servirebbero dalla 33 in su'... grazie a chi mi rispondera'... |
17 agosto 13, 17:21 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Benedetto santinternet...
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
17 agosto 13, 21:21 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
|
ok-ok... mo vado a dare un'occhiata al sito graupner ufficiale per vedere quale misura fa con attacco drive dog... PS: ma se al posto delle eliche con attacco drive dog,usassi delle eliche con filetto...quale fosse la differenza tra le due versioni? cambia solo l'attacco? oppure qualke altra cosa?(affidabilita'?) non l'ho' capito...bene sta cosa... mi dareste delle delucidazioni al riguardo? grazie... |
18 agosto 13, 11:24 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2005
|
Le eliche con il drive dog sono più precise e girano meglio in asse, certo con quelle in plastica non è sempre vero e cmq non i diametri piccoli non ci li fanno.
__________________ www.rcracingboat.it |
19 agosto 13, 16:56 | #9 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Marco (PS) spero che questo messaggio venga interpretato non come pubblicitario ma come informativo.
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
Bookmarks |
| |