09 agosto 13, 10:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2013
| Traxxas Spartan
salve a tutti , vorrei acquistare un motoscafo spartan, potete dirmi per favore le caratteristiche tecniche motore quanti kv, regolatore quanti A e il costo? e secondo vuoi lo posso utilizzare a 6s senza alcun rischio? |
09 agosto 13, 11:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2005
|
Scusa ma lo Spartan viene venduto completo di tutto, anche della radio. Si può andare a 6S. Occhio !!! lo scafo è in plastica molto sottile per le dimensioni e il peso.
__________________ www.rcracingboat.it |
17 agosto 13, 17:16 | #8 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Solo se hai voluto fare una battuta. Se l'hai detto seriamente evidentemente NON hai letto tutto su internet.
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
18 agosto 13, 01:49 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
|
attualmente lo Spartan è l'unico modello in giro con quelle caratteristiche. ed ad un prezzo più o meno abbordabile. tutti i motoscafi di quella categoria arrivano a stento a 4s. sarà anche un plasticone, sarà anche da fare qualche upgrade, ma nella categoria un metro, a sei celle, in giro non ce ne sono. lo scafo per quello che fa va benissimo. Traxxsas è una garanzia assoluta. se poi vogliamo tener conto della gente che dice di aver rotto il motore o che il regolatoprem non va, è solo perchè la gente non ha la minima idea di cosa significa avere a che fare con acqua ed elettronica insieme.. io da quando mi sono avvicinato a questo mondo ho capito che, nonostane io voli con le turbine, quindi con un pò di esperienza modellistica, stavo e sono ancora a zero. questo perchè con i motoscafi ci sono tante cose che nemmeno si immaginano. a partire da come si deve nastrare lo scafo prima di metterlo in acqua. Iannarelli dice bene. dal suo punto di vista lui ha un motoscafo di quella categoria di ottima fattura che, allo stesso prezzo dello spartan, offre qualità decisamente superiori. ma è da poco che lo ha in listino. pochi commenti, sopratutto, nessun video. anzi approfitto per chiedere a Marco qualche video, se ce ne sono. vorrei prenderlo anch'io. quindi se devi scegliere puoi prenderlo tranquillamente e legegre tutti i forum per farti un idea di come gestirlo che, ripeto, con motoscafi di quel tipo, non è cosa facile. io con il mio ci navigo da oltre un anno e, sono molto contento, qualche upgrade, ma nel compelsso ti assicuro che, quando scendo in acqua con quel modello, faccio il vuoto attorno. ora i puristi storceranno il naso. qualcuno mi attaccherà diranno che non capisco nula ma, in fondo, io ho raggiunto il mio scopo: mi diverto. p.s. se vuoi mandami mess privati che ti fornisco i link vari
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. |
18 agosto 13, 11:23 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2005
|
Diciamo che per chi comincia è uno scafo "facile" perchè non necessità di niente. L'unico problema è che la carena è in plastica e reagisce veramente male sia al calore che agli urti, quindi è necessario stare molto attenti. Sul fatto che la Traxxas sia di una marca seria non ci sono dubbi, quello che ho provato insieme ad un'amico ha bruciato sia il regolatore che il motore in pochi sencondi e il tutto gli è stato cambiato in garanzia senza problemi. Però dire che sia migliore di altri scafi mi sembra eccessivo.
__________________ www.rcracingboat.it |
Bookmarks |
| |