23 agosto 13, 12:24 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
Si come sempre! e sto pure superincasinato in acqua...ovvero da testare 2 telemetrie...un cat bimotore cattivo, e un grosso mono.... Mandami un PM e ci accordiamo li...e' difficile spiegare dove vado oltre di fare altri O.T. ciao |
23 agosto 13, 13:04 | #43 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Solo che abbiamo fatto "passetto passetto" non cominciando con roba da 1 metro e prossima ai 100 all'ora. Hai chiesto se c'è qualcosa di meglio dello Spart in versione RTR e bene o male tutti ti hanno che non c'è e la prendi come se fosse colpa nostra se non c'è. Alla fine non è una cosa fantascientifica montare una barca, ci vuole un pò di pazienza, la giusta manualità, qualche consiglio qui sopra lo ricevi sicuramente. Vedrai che se ti piace davvero ci riesci. Magari, se accetti il consiglio, cominciando da qualcosa di più piccolo con meno celle.
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
23 agosto 13, 13:33 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: arezzo
|
Francamente devo ammettere che non sono d'accordo con ciò che afferma Avvcaserta. In realtà in questo forum ho potuto capire molte cose di questa disciplina leggendo post e chiedendo consigli e facendo domande. Chiaramente si deve chiedere di risolvere un problema serio e non stupidaggini che un qualsiasi tizio che si avvicina al mondo modellistico dovrebbe gia sapere nel suo quotidiano. Io personalmente nel mondo dei Jet mi sono tolto molte soddisfazioni costruendo personalmente , ottenere buoni risultati , e dando consigli e suggerimenti . Poi ad oggi è diventato per me impossibile seguire una disciplina come i Jet , ma ancora oggi sono pienamente soddisfatto quando qualcuno mi telefona per dei consigli tecnici o come mettere insieme una buona documentazione. Secondo me ne va fatto tesoro di un forum come questo , perchè è una fonte sempre piena di ottimi suggerimenti e consigli , poi per il pronto in scatola accendi e vai , secondo me non c'è neanche bisogno di fare domande per capire , tanto quello è e quello rimane. Un saluto ed un ringraziamento a tutti
__________________ La Vita è correre,il resto è aspettare la prossima corsa |
23 agosto 13, 19:41 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao
__________________ TRX4 / Losi XXCR / Kyosho TwinStorm 800 / Kyosho TwinForce / Kyosho Minium / Blade CX2 / Blade mCX2 / Blade nano QX / Robbe Parabolic iCharger 106B+ | |
24 agosto 13, 20:22 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2013
|
lasciate stare l'altra discussione, ho capito anche chiedendo a un modellista che lo spartan fa schifo. Invece dello spartan opterei per il genesis questo:Ely Mania .Potete dirmi le caratteristiche perché non so se quelle di questo sito sono giusto es regolatore motore ricevente ecc.... e cosa molto importante la velocita che puo raggiungere senza modificarlo per niente. Vorrei qualche consiglio da gente che gia lo possiede batterie da usare e dove posizionarle. Potete dirmi se in quel sito è incluso anche il regolatore. Secondo vuoi e meglio il genesis il traxxas spartan o il bullet? è piu veloce lo spartan che va a 6s o il genesis che va a 4s? grazie a tutti |
24 agosto 13, 23:36 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
|
secondo me sei in totale confusione visto il numero di post e di domande generiche che fai. ti è stato detto che modelli come lo sprtan rtr non esistono. quindi se vuoi una cosa del genere (un metro a 6 s) non hai alternative. sul genesis non oso parlare perchè no è un mezo che ho provato.ma m,i è stato detto che per portarlo in acqua ci vuole un pò di esperienza costruttiva. quindi affidati ad un amico esperto e vai a vedere direttamente. (se hai la fortuna di trovarlo dalle tue parti. p.s. io con lo spartan, con le dovute modifiche, mi diverto molto.
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. |
25 agosto 13, 23:56 | #50 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania | giggi ma è la tua prima barca?
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
Bookmarks |
| |