09 agosto 13, 01:11 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2013
| Motoscafo r/c
Salve,mi chiamo gabriele,siccome sono nuovo volevo un aiuto in più visto che voglio entrare nel mondo del modellismo io voglio inziare un motoscafo (modello piu o meno come quello di riva)mi potreste elencare tutto il materiale sia tecnico che elettronico
__________________ Gabriel_white |
09 agosto 13, 12:16 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2013 Residenza: torino
|
dipende da quanto vuoi spendere, ci sono modelli da 50euro a 500euro, ovvio tutto è proporzionato alle tue aspettative, ma sopratutto all'esperienza che hai...io direi che con 200/250 euro potresti già avere un modello discreto che ti da buone soddisfazioni. Cmq scafo sempre in vetroresina per i veloci, è robusta ed in caso di collisione puoi ripararlo facilmente, per le batterie se hai già materiale per gestire le lipo vai alla grande, se no devi comprare carica batt+bilanciacelle e non costano poco, |
09 agosto 13, 22:56 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2013
|
Io avevo giá fatto uno modello nave solo che ho girato un po e poi a causa della data di scadenza della colla non guardata si é aperta una fessura ed é affondato l'avevo fatto con una semplice macchina dei cinesi,ora invece voglio farla seriamente in resina è non vorrei spendere troppo
__________________ Gabriel_white |
Bookmarks |
| |