13 luglio 13, 21:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: arezzo
| Apparition .... finalmente un po di soddisfazione
Oggi ho provato il mio Apparition e finalmente un bel sorriso nel viso mi è apparso e sono spariti tutti i fantasmi dell'acqua che mi erano venuti con QUELLA CIOFECA di scafo che avevo prima Finalmente VA DRITTO ... Finalmente SENTE SEMPRE il TIMONE .... e se parto con troppo Gas , si impenna pure .... Il tutto con un povero ... Motore Turnigy B36-56-04 2600kv Ora ho un'elica da 40 , ma quel motore va benissimo anche con una 42. Un GRAZIE INFINITO a AURIX per i suggerimenti per la pompa acqua indipendente Qualcuno avrebbe una ... 3S 5000 ad un buon prezzo ?
__________________ La Vita è correre,il resto è aspettare la prossima corsa |
18 luglio 13, 20:46 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
dietro consiglio di Aurix ho applicato una pompetta elettrica per il raffreddamento e la aziono con un interruttore dalla radio.
__________________ La Vita è correre,il resto è aspettare la prossima corsa | |
18 luglio 13, 21:30 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
|
L'apparition di serie raffredda adeguatamente a 4celle, cosa serve la pompa? Più che altro se te la dimentichi spenta,friggi tutto. Il miglior upgrade che puoi fare al raffreddamento (comunque ben funzionare) è sdoppiare il flusso verso esc e motore,magari con prese d'acqua sugli scarponi dello scafo |
18 luglio 13, 22:21 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: padova
|
Ciao ,hai già una pompa naturale,la chiglia dello scafo...monta una/2 prese ti basta e avanza,ho scafi da 25 cm e oltre il metro,mai avuto problemi di raffreddamento,non monterei mai una pompa,primo perché aggiungi peso,secondo consuma corrente,terzo a che serve?? Se non hai la tipica presa al timone la fai sotto..Se vuoi ti allego foto.Ciao
|
18 luglio 13, 22:35 | #8 (permalink) Top |
|
Rispondo a tutti e due ..... Vado con due pacchi batterie da 3S da 5000 il linea ((oggi ho trovato finalmente il pacco)) Ma sai , il pescaggio nel timone c'è ma dato una brutta esperienza ormai Aurix mi ha convinto ed ho anche diviso i raffreddamenti separando esc da motore. Dormo sonni più tranquilli
__________________ La Vita è correre,il resto è aspettare la prossima corsa |
18 luglio 13, 23:41 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
|
il peso della pompa è irrisorio, il consumo pure, ed è difficile che te la SCORDI SPENTA io non parto finche non vedo ""pisciare"" l'acqua dagli scarichi. poi: vuoi mettere l'effetto estetico, che ti da avere i due scarichi acqua posteriori piazzati sulla coperta del cat che sparano verso l'alto? hihihihihi per Macchiolina: GRAZZIE per i complimenti
__________________ sono bastardo dentro |
19 luglio 13, 12:02 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque devo sostituire il regolatore perchè è un po sottodimensionato ed allora ho chiamato il cugino e mi ha ordinato un 120 amp per stare tranquillo. MA LO SCAFO CHE HAI IN FOTO é COME IL MIO ?
__________________ La Vita è correre,il resto è aspettare la prossima corsa | |
Bookmarks |
| |