14 luglio 13, 01:46 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Ciao a tutti, allora posto i file quelli su cui mi sono basato col mio, cosa che non avevo fatto nell'altro post in quanto non li avevo sul pc. @corsaro, il servo non potevi vederlo in quanto non era ancora montato; @laser02, in effetti non avevo ancora montato la copertura per la parte centrale in quanto avrei dovuto tenere un pochino più alto il castello del motore visto che già con un'elica da 6 x 4 mettendo una copertura piana quest'ultima toccherebbe così sto cercando di trovare la soluzione per fare in modo che questo non succeda. Comunque da parte mia come motorizzazione ho un 2200Kv outrunner alimentato da una 2s 1000 Mah, vediamo come va con questa e poi decido se montare una 2s ma questa volta da 5000 mah così dovrebbe durare ben di più come tempo di navigazione
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
19 luglio 13, 01:52 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
| Citazione:
Poi quando avrai montato i timoni mi dirai come caspita hai fatto visto che uno gira bene e l'altro gira la metà circa avendo messo il servo a sinistra, il timone di sinistra gira bene e quello di destra x la metà. Bo forse il rinvio che non é posizionato bene non so. Io ho già optato per il mono timone ed eventualmente sarà per il prossimo. A breve penso di effettuare anche il collaudo con relativo varo.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) | |
21 luglio 13, 01:43 | #18 (permalink) Top |
UserPlus | Costruzione air boat terminata.
Ecco il modello terminato, ormai il varo è questione di ore al max. di uno o due giorni...probabilmente domani salta. Anzi...mi sono accorto facendo le foto che devo chiudere col silicone, il foro di passaggio dei cavetti del motore.......domani, ora sono stanco e dopo le foto via a letto. Accetto critiche...e consigli su eventuali decori o adesivi.. [IMG]http://i259.photobucket.com/albums/hh303/laser_2008/Airboat/2013-07-20233912_zps8fed6680.jpg[/IMG Ultima modifica di laser02 : 21 luglio 13 alle ore 01:49 |
21 luglio 13, 03:36 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2013 Residenza: Conselve PD
|
Complimenti a tutti per i vostri lavori, tutti interessanti! Quasi per caso ho scoperto un' azienda che produce ibridi tra airboat e schermoplani, secondo voi è fattibile? UH 19XRW Hoverwing Ultima modifica di Tetranitratossicarbonio : 21 luglio 13 alle ore 03:39 |
21 luglio 13, 10:22 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Meglio partire subito con un ekranoplano. Ecco alcuni link.. http://www.baronerosso.it/forum/aero...ranoplani.html http://www.baronerosso.it/forum/disc...ranoplani.html | |
Bookmarks |
| |