05 luglio 13, 23:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: arezzo
| Aiuto Consiglio assemblaggio
Se per favore qualcuno puù aiutarmi nella sequenza di assemblaggio .... Grazie. P.S. Secondo me il timone ed il supporto della trasmissine me li hanno spediti sbagliati . Che ne pensate ? Lo scafo è un Apparition.
__________________ La Vita è correre,il resto è aspettare la prossima corsa |
09 luglio 13, 12:39 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Ne penso che quel timone, con quel supporto, va montato di fianco e non dietro l'elica. Magari puoi chiedere al negoziante se ti manda le istruzioni dello scafo... Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
09 luglio 13, 22:07 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dopo aver visto un filmato di Hobby King della presentazione dello scafo ho ricopiato pari pari l'assemblaggio del timone e del supporto trasmissine
__________________ La Vita è correre,il resto è aspettare la prossima corsa | |
11 luglio 13, 00:51 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
RCS Modellismo, Aerei, Auto, Elicotteri scoppio ed elettrici, una vasta gamma di accessori e ricambi.
__________________ La Vita è correre,il resto è aspettare la prossima corsa | |
11 luglio 13, 20:40 | #9 (permalink) Top |
| Ciao, Io ho preso solo lo scafo gia verniciato e la timoneria con gli accessori e basta .... Il prezzo che lo paga il commerciante .... 154euro
__________________ La Vita è correre,il resto è aspettare la prossima corsa |
Bookmarks |
| |