15 maggio 13, 00:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2010 Residenza: Brescia/Madonna di Campiglio
| Apparition da Hobbyking
Primo scafo, vorremmo prenderne tre settati uguali. Scafo e motore stock Esc consigliato da hk turnigy marine 80hv, o meglio 120? Batterie pensavo 6s, ma che taglio? Elica? Servo e radio consigliat hk per risparmiare qualcosa, Ho bisogno di altro tipo tubi o altro?
__________________ _________________________________________ Logo 600 Vstaby///Protos stretch Fbl Beastx///Parkmaster |
15 maggio 13, 01:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011
| Citazione:
L'esc hv solo se parti da 5 celle ma personalmente prenderei il Marine120 o meglio ancora il 180. Per l'elica misura prima quella che arriva poi, dopo averlo provato e misurato le temperature si vedrà. Per la radio una qualsiasi a due canali. Altro? Colla epossidica per rinforzare tutto quello che hanno montato loro (supporto motore, servo ecc...) | |
16 maggio 13, 10:14 | #3 (permalink) Top |
|
Si parlo del mono motore,quindi due batterie 2s da quanti mah? Perché 6 s no? Non tiene il motore? Con un Esc adeguato
__________________ _________________________________________ Logo 600 Vstaby///Protos stretch Fbl Beastx///Parkmaster |
16 maggio 13, 12:15 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011
| Citazione:
Con 6 celle superi i 40mila giri. Se il motore tiene non lo so nè io nè tu visto che è anonimo. La prova la potresti fare pure ma se aspetti e qualcuno te lo consigli.... Visto che ne prendete più di uno, usatene un esemplare come "cavia". Ciao Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 | |
16 maggio 13, 22:09 | #5 (permalink) Top |
|
Non avrei voglia di sperimentare ma di un consiglio da chi lo ha ho sa consigliarmi una motorizzazione per un modello simile. Si può acquistare senza motore. Vorrei fare tutto l'ordine da hobbyking. Oppure avete qualcos'altro da consigliare: siamo in tre abbiamo un lago grande budget 200/300€. Io ho 6 pacchi 6s 4000 che uso con gli eli
17 maggio 13, 15:56 | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Tenshock Viper VZ 2240/10 !!! marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
17 maggio 13, 22:57 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ludovico con il CZ vai sul sicuro , così puoi sperimentare senza paranoie tutto ciò che ti passa per la mente...
__________________ ______Davide______________________________________ __ | |
18 maggio 13, 12:17 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
|
ciao, ho da un po' lo scafo in questione, le uniche modifiche fatte finora riguardano il raffreddamento, ho infatti sdoppiato con 2 "Y" i tubi per andare direttamente ad esc e motore. A 4 celle funziona benone, con una octura x440 si arriva agli 80 kim/h circa. A 5 celle ho girato pochissimo,ma non ho notato grosse differenze,ovvio si corre di piu',ma non ho dati alla mano. Come esc ho il 180 A, come lipo uso delle turnigy 6000 hardcase, avevo quelle della macchina. L'elica di serie, in plastica dura pochissimo e fa traballare la barca parecchio, non riuscivo nemmeno a premere tutto il gas,avevo paura di ribaltare ps: ho provato la radio di bobbyking,molto deludente la portata, ho quindi messo su una banale spektrum, se hai gia' elicotteri puoi montare una ricevente dentro un sacchetto di nylon o palloncino e usare quella con la tua radio |
19 maggio 13, 03:18 | #9 (permalink) Top |
|
Alla fine ho optato per il centurion mini catamaran 450mm... Ne abbiamo presi due, nel nostro lago é super piatto dovrebbero essere divertenti a tre celle
Bookmarks |
| |