19 aprile 13, 23:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| scafo a ventola.
buona sera..... tempo fa mi hanno regalato uno scafo, e da quello che ho letto (poco) in giro, dovrebbe trattarsi di un ECO. Ovviamente non ci capisco una mazza, ma stasera mi è caduto l'occhio sul suddetto scafo, e su una ventola che tengo accantonata per futuri usi.... vedendoli entrambi inutilizzati mi è balenata un idea..... indovinate quale???? che ne pensate? qualcuno l'ha già fatto?
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
20 aprile 13, 20:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
Nessuna risposta..... ho detto proprio una ca****a.....!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
Bookmarks |
| |