19 aprile 13, 20:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Motoscafo performante ed easy
Ciao ragazzi, vorrei prendere un motoscafino performante ma veloce da preparare... mi spiego meglio, domenica prox vado ad un idrovolata dove oltre a volare si puo' anche motoscafare... l'idro ce l'ho gia' ma volevo farmi un motoscafetto per farmi due giretti in questa occasione e poi magari da portare al mare dove so che si rovina con l'acqua salata ma immagino esistano delle precauzioni pre e post utilizzo x salvaguardarlo... A me piace viaggiare... pensavo ad almeno 75A ... uno scafo tipo questo insomma.. che ne dite ? Dragon Hobby SHARK II 600EP Mono1 Competition Brushless ARR | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ www.77sterminalegni.it |
20 aprile 13, 02:22 | #2 (permalink) Top |
User |
Tempo fa si trovavano senza elettronica , a mio avviso scadente ,ma per quel che vuoi fare tu può andare se guardi trovi una discussione proprio su questo scafo , è sicuramente migliorabile....
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
22 aprile 13, 19:58 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Mi sto orientando su qualcosa di piu' serio, forse uno Scord III.... sto pensandoci su... Ciao e grazie !!!
__________________ www.77sterminalegni.it | |
Bookmarks |
| |