![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
![]() | Primo cantiere
Salve a tutti ![]() ho deciso di estendere la mia cultura modellistica anche nel settore navale ![]() lo scafo sarà utilizzato principalmente al mare, quindi ho scelto questo: 48" Deep Vee Ho scalato i disegni ad 80cm. Secondo voi per allestirlo con elettronica cinese quanto mi costa? E' possibile usare batterie 3s 5000 mAh? Perchè ne ho già due a casa ![]() Ultima domande: che legname mi consigliate di usare per la costruzione? Grazie Michael ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Se non lo sai tieni conto che l'elettrico deve essere tutto sigillato quindi dovrai fare un coperchio che chiuda bene. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
YES. Io direi compensato di pioppo da 3mm per le ordinate (da svuotare), compensato di betulla da 1mm x il fondo e da 0,8mm per fiancate e coperta. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() ![]() Michael ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per qualsiasi cosa siam qui... Buon cantiere P.S. Per un buon montaggio allineato ,ti consiglio di curare bene lo "scaletto"per evitare sorprese dopo l'incollaggio. ![]()
__________________ ______Davide______________________________________ __ | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() ![]() Michael ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
berlin in cantiere | hangar_1 | Navimodellismo Riproduzioni | 12 | 16 novembre 18 12:56 |
[primo cantiere] Mississipi Lady | MicheTN | Navimodellismo Riproduzioni | 7 | 10 dicembre 12 23:50 |
Nuovo cantiere per Primo Springer TUG | Alessandro Naccari | Navimodellismo Riproduzioni | 215 | 29 luglio 12 15:59 |
Primo modello in cantiere :D | valygar | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 12 | 12 ottobre 09 11:49 |
Il TL 96 Star è in cantiere | clayrega | Aeromodellismo Volo Elettrico | 17 | 30 luglio 06 03:06 |