![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 15-01-2013 Residenza: Meina NO
| Dura l'avventura !!!!!
Ciao a tutti, è davvero complicato e impegnativo , sopratutto di testa , riuscire ad ottenere buoni risultati su questo scafo , Etti Envoy . E solo da qualche mese che mi sono avvicinato cosi' intensamente nel mondo degli scafi elettrici .... veramente entusiasmante ... ti prende giorno e notte il cervello per cercare e tentare di trovare l'assetto giusto ... errori stupidi e soluzioni incredibili ... bello davvero . Oggi , dopo svariati tentativi e grossi consigli da amici , che non conosco personalmente , ma di "penna" , sono riuscito ad arrivare , penso ad un buon 70 % di risultati ... la strada e dura e lunga ancora ... ma altrimenti che divertimento c'è !! .. Ho ancora un piccolo grosso problema .. quando accelero bruscamente la barca tende ad andare a destra insomma "sgomma" !! e solo questione di farci un pò la mano ma leggendo qua e là tanti dicono che bisogna alzare l'albero il più possibile ... questa sera l'ho portato a 2,5 mm domani faccio altro test !! Intanto metto il link del video di oggi , anche se non di grande qualità, avevo l'asse a 1,5 / 2 mm Aspetto come sempre i vostri preziosi consigli.. Grazie Claudio Etti Envoy Lago Maggiore Lido di Meina - YouTube |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Stakhanovetz: inizia l'avventura ... | ugo58 | Aeromodellismo Alianti | 65 | 31 maggio 16 12:04 |
mirage 2000, inizia l'avventura | rollando | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 24 marzo 09 02:35 |
Spritz: l'avventura continua! | Mascalzone Volante | Categoria F3K | 9 | 13 giugno 08 17:48 |
L'avventura Inizia | Fulmine75 | Automodellismo | 9 | 04 maggio 08 18:43 |
Inizio l'avventura......e vai col volo! | manuel_1425z | Aeromodellismo Principianti | 24 | 30 marzo 06 14:49 |