11 marzo 13, 23:58 | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 15-01-2013 Residenza: Meina NO
| 4 Maggio Lido di Meina Lago Maggiore
Ciao Ragazzacci ! Il 4 maggio il lido di Meina sul Lago Maggiore a 3 Km/h da Arona come ogni anno inaugura l'inizio stagione . Ci saranno vari eventi legati alla nautica , giri su barca a vela per tutti , dimostrazioni e prove di wakeboard ( io sono l'istruttore ) garetta di modelli di barche a vela e quest'anno , vista la mia passione per gli scafi, mi piacerebbe invitarvi per qualche sportellata !! C'è la possibilità di mettere un campo boe, e di fare girare qualsiasi categoria di scafi.. navi .. sottomarini ... insomma una giornata tutti insieme per bere e mangiare e vivere la nostra piccola passione . Sono aperto ad ogni iniziativa , suggerimenti e tutto quello che vi può far divertire al meglio. Ricordo che la giornata e totalmente gratuita , ci sono tutti i servizi necessari per la nostra passione , corrente elettrica sul campo , barche d'appoggio per eventuali recuperi ecc ecc Insomma ditemi voi cosa vi manca ... PS : come già scritto , se volete venire a girare in altre giornate basta che me l'ho fate sapere . Per qualsiasi info : claudio@wakelagomaggiore.com |
Bookmarks |
| |