![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| ![]()
Ciao a tutti, mia madre ha combinato un disastro, spolverando mi ha fatto cadere in terra il motoscafo ![]() Grazie mille a tutti per i consigli ![]() P.s. il motoscafo è uno shark 650 Ep
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
![]() |
Ciao and983, allora per quel che riguarda l'angolo spuntato e per la venatura formatasi nella camera ad acqua ti converrebbe acquistare un barattolino di vetroresina in pasta in ferramenta e ricostruire l'angolo, per la venatura conviene riparare anche quella perché presumo che a lungo andare si fessuri di più e ti si rovini il modello ancora di più di com'é, però per quest'ultima ti conviene armarti di santa pazienza e con carta vetro creare una piccola scanellatura in corrispondenza della venatura formatasi per poi riempirla con la vetroresina in pasta. Dopo che si è asciugata la vetroresina (normalmente conviene farlo il giorno dopo per essere sicuri) puoi passare alla carteggiatura e alla fine alla verniciatura.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
fine frequenza schianto disastro help, disastro alla mia kyosho help me Opzioni Sot | delphino | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 02 gennaio 09 16:29 |
disastro | delphino | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 04 dicembre 08 16:15 |
disastro.... | oscar | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 28 | 21 novembre 08 12:01 |
Disastro!!! | memedesimo | Elimodellismo Principianti | 15 | 20 settembre 08 17:17 |
DISASTRO | manuel_1425z | Automodellismo | 5 | 16 settembre 05 09:09 |