06 marzo 13, 09:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| Disastro!
Ciao a tutti, mia madre ha combinato un disastro, spolverando mi ha fatto cadere in terra il motoscafo danni che compromettono il funzionamento non ce ne sono però estetici si... S'è un pò sverniciata la punta e nella parte posteriore dalla camera di autoribaltamento s'è formata una piccola venatura sulla vetroresina (nella parte esterna della camera di ribaltamento quindi anche se passasse acqua non crea nessun problema) e s'è "spuntanto" l'angolo posteriore... Come potrei fare ad aggiustarlo? Per la punta penso che basti una mano di colore mentre per il dietro ci vorra resina o simili, esiste uno stucco per rifare l'angolo posteriore e poi ricolorarlo? Grazie mille a tutti per i consigli P.s. il motoscafo è uno shark 650 Ep
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - |
06 marzo 13, 12:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Ciao and983, allora per quel che riguarda l'angolo spuntato e per la venatura formatasi nella camera ad acqua ti converrebbe acquistare un barattolino di vetroresina in pasta in ferramenta e ricostruire l'angolo, per la venatura conviene riparare anche quella perché presumo che a lungo andare si fessuri di più e ti si rovini il modello ancora di più di com'é, però per quest'ultima ti conviene armarti di santa pazienza e con carta vetro creare una piccola scanellatura in corrispondenza della venatura formatasi per poi riempirla con la vetroresina in pasta. Dopo che si è asciugata la vetroresina (normalmente conviene farlo il giorno dopo per essere sicuri) puoi passare alla carteggiatura e alla fine alla verniciatura.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
Bookmarks |
| |