11 ottobre 13, 13:12 | #11 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
non farei forellini ma la metterei fissata sotto la coperta in modo che risulti alta sopra la linea di galleggiamento. il probllema c'è eccome.. se la mandi in presenza di onde basta trovarsi sotto onda per perdere facilmente il segnale, al lago succede di rado, al mare molto più facilmente e anche a pochi metri di distanza. |
11 ottobre 13, 14:22 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Wrighi, grazie per aver precisato come fissarla; io in effetti avevo scritto secondo la mia inesperienza e così é successo che ho consigliato sbagliando di fare un forellino e metterci un tubetto. Grazie ancora e farò tesoro del consiglio anche se non rivolto a me. Però se non sbaglio col carbonio dovrebbe creare comunque problemi.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
Bookmarks |
| |