26 gennaio 13, 14:15 | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 15-01-2013 Residenza: Meina NO
| possibilità di girare sul Lago Maggiore !!!!
Ciao a tutti, volevo solo informarvi che presso il Lido di Meina sponda piemonte 5 Km da Arona , sede della Lega Navale è possibile far girare le nostre barche ! Accesso diretto al Lago , prese di corrente , terrazza e ampio spazio libero di Lago e specchio d'acqua molto molto tranquillo sopratutto in questo periodo perché praticamente privo di navigazione .... Io domenica mattina sono sempre li , non costa niente è solo che mi farebbe piacere confrontarci e chiacchierare della nostra piccola passione !!! per passare una mattinata ... vi chiedo solo di avvisarmi se volete venire xchè il lido e chiuso , quindi devo aprire e lavorandoci deve essere necessaria comunque la mia presenza , questo per dirvi di non partire da casa senza avvisarmi .... Attendo notizie ... lascio anche email : claudio@wakelagomaggiore.com |
26 gennaio 13, 20:13 | #2 (permalink) Top |
| Scafo Rc Scord III Lago Maggiore Lido di Meina - YouTube Il link per vedere le condizioni del lago ... |
26 gennaio 13, 20:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2005
|
Complimenti proprio un bel posto e con le caratterisctiche che hai descritto non andrai a provare ancora da solo per molto, ne sono sicuro. Lo scafo nel video dove l'hai acquistato ?
__________________ www.rcracingboat.it |
26 gennaio 13, 20:47 | #4 (permalink) Top |
|
Da Marco HRCM .... devo dire una persona squisita ... Il video non è il massimo ... la guida è un pò sporca ma dopo qualche giro più tardi sono migliorato ..... sono ancora nella fase di ricerca dell'elica giusta ... so che sarà lunga la cosa... |
30 gennaio 13, 14:47 | #9 (permalink) Top |
User |
Ciao Claudio, bello che tu voglia condividere una location del genere con tutti noi mettendo a disposizione tutto il necessario,anchio sfrutto le stesse acque ....anche se dall'altra sponda....(lombarda).... soprattutto per quanto riguarda lo scoppio visto che negli altri laghi a mia disposizione ne è vietato l'uso, ora che da qualche tempo mi sto dedicando esclusivamente all'elettrico prediligo i più piccoli vedi Ganna e Ghirla dove la superfice (meteo e ghiaccio permettendo) è senza dubbio più piatta del Maggiore,ciò non toglie che mi farebbe piacere farmi un giretto in compagnia magari con qualche boa , anche se non possiedo scafi del tuo calibro,vista la mia predilezzione per l'autocostruzione ; quindi mi segno la tua mail ed appena il clima (temperature) saranno più miti ti contatterò per una trasferta verso la sponda "grassa" ....
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
30 gennaio 13, 23:24 | #10 (permalink) Top |
|
bene... sono davvero contento !!! ti aspetto quando vuoi ... non nè di certo per competere ... ma per divertirsi insieme ... una birra due parole ... ormai neanche qui e tanto grassa !!! anzi ! comunque il lago qui è la parte più tranquilla del maggiore perchè siamo totalmente protetti dai venti in una sorta di laguna ... ciao ciao a presto !! |
Bookmarks |
| |