![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2013 Residenza: perugia
| conoscete questo motore vintage?
Scusate se mi intrometto sul vostro forum sto restaurando una macchina 1/10 (tamiya ta02) che monta un motore nautico esattamente un brushed ABC HOBBY N&Y 700RST stock che è di circa 15 anni fà. Avrei bisogno delle caratteristiche e pareri (un similiare in quantità di potenza) perchè devo comprarci un ESC adatto. San google non mi trova niente di realistico a riguardo. ![]() grazie a chi si interesserà ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
qui M&Y 700rst motor specs? - The Rum Runner Racing Fast Electric R/C Boating Forums c'è scritto che uno stock 27 spire. Se lo usi con 6NiMh o 2S lipo ci puoi usare praticamente qualunque regolatore. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
ma perchè dici che è nautico? Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2013 Residenza: perugia
|
si possono usare anche 8 celle? o si rompe? perchè dal forum automodellismo mi hanno consigliato di chiedere qua al navimodellismo, anche su google quasi ovunque questo motore viene utilizzato su barche. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Conoscete questo motore? | erik88 | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 25 ottobre 11 23:04 |
Conoscete questo motore?? | KyoshoMp9 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 34 | 12 maggio 10 15:33 |
lo conoscete questo? | xenos2 | Categoria F3K | 9 | 26 gennaio 09 20:43 |
conoscete questo MOTORE KYOSHO GX-12 | Giuva2006 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 15 giugno 08 22:00 |
lo conoscete questo? | gnugo | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 28 aprile 06 22:36 |