13 gennaio 13, 18:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
| Joysway Surge Crusher
alla fine ho preso il modello in questione,leggevo qua e la che monta un flex con asse da 5mm,l elica originale è una 40x1.4,dove posso trovare delle eliche con cui provare i vari setup???? tutte quelle che ho trovato sono da 3/16 cioe 4,85...... Ultima modifica di spirrittu : 25 luglio 14 alle ore 13:40 |
13 gennaio 13, 18:51 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
(forse) solo dove l'hai comprato, se hanno i ricambi. Oppure anche su HK, quelle in plastica blu dovrebbero essere foro 4mm. Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
13 gennaio 13, 23:00 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania | Peggio ancora!!! Pensavo fossero col foro 4mm. A questo punto ti conviene assolutamente andare da un tornitore e farti ridurre l'asse da 5.00 a 4.75mm. E' un'operazione semplicissima e credo anche quasi per niente costosa, ma almeno monti le eliche normali. Se c'è bisogno cambi solo il drive dog, se mantieni quello da 5mm ti potrebbe fare il dentino dopo la tornitura e l'elica non entra bene. Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
18 gennaio 13, 00:26 | #6 (permalink) Top |
|
ecco cosa sanno fare le poste italiane,capisco perche il corriere non e passato dicendo che ero assente.................meno male che era assicurato.
Ultima modifica di spirrittu : 25 luglio 14 alle ore 13:40 |
18 gennaio 13, 00:40 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011
| Citazione:
Dove l'hai preso? L'hardware l'hai smontato tu? | |
18 gennaio 13, 00:46 | #8 (permalink) Top |
|
su ebay,usato giusto un paio di volte con 2 lipo 6000mha 2s,peccato......scafo immacolato praticamente,gli avevo detto di smontare L'hardware ,ma non mi ha dato retta,hanno sbattuto il pacco,da fuori si vedevano 2 forellini,ho sentito subito "puzza di bruciato" e ho firmato con riserva,il tipo della posta si e anche incazzato,credeva di farmi rimanere male "ADESSO LO APRIAMO E VEDIAMO QUESTA RISERVA",apri apri,ci ha fatto una figura di merda, il supporto del timone ha fatto il danno.l ho smontato io per avere un idea piu chiara,adesso mi devo mettere daccordo col tipo. pacco perfetto tranne che per questo.......... Ultima modifica di spirrittu : 25 luglio 14 alle ore 13:40 |
20 gennaio 13, 17:46 | #9 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Dopo esserci rimasto fregato con dei libri sotto natale ho fermamente deciso che non comrperò più nulla su ebay da chi spedisce con poste/SDA!!! Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
Bookmarks |
| |