Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 13, 09:39   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
vabbe parlo alle pietre.......
Vedo che non hai capito, ora provo a tradurmi: non ho detto che i cavi più corti non fanno meno resistenza, ma che la ragione per la quale hanno fatto questa serie coi fili corti e' solo per questioni di peso e non di resistenza. Guarda caso non ci sono in commercio - neppure di altre marche - batterie che superano i 280 grammi coi fili corti. È neppure batterie a 4 o più celle coi fili corti. Ti sei chiesto il perché? Se la ragione fosse quella di diminuire la resistenza troveresti fili corti su tutti i modelli di batterie. Poi lascia stare quello che c'è scritto sulla didascalia, li entriamo nel campo della comunicazione: siccome le gare le fanno poche persone, il 'vantaggio' che viene comunicato e' un qualcosa che può suscitare l'interesse dei più. Siccome i fili corti non sono comodi, pensa se avessero scritto solo che sono così perché rientrano nel regolamento 'naviga'... Secondo te quante ne avrebbero vendute in più oltre a quelle destinate al mercato dei corsaioli? Comunque credi pure a quello che vuoi... a quello che ti comunicano.... Qualche tempo fa in tv c'era una pubblicità relativa ad un 'detersivo intelligente' perché andava solo sulle macchie e non sui tessuti così non li rovinava ... Mi sono sempre chiesto : ma chi crede a una minkiata simile??? Beh... qualcuno c'è sempre!!!! Ti di un consiglio: taglia i cavi di tutte le tue batterie così vai più forte ! Ciao!!!!
romagnolisinasce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 13, 11:40   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

Data registr.: 29-09-2010
ribadisco il concetto delle pietre.....meno male che scrivo italiano........,come al solito ci si allarga sempre e da un semplice scambio di idee si arriva sempre alle spiritosaggini.
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 13, 14:44   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di chicco65

Data registr.: 01-10-2010
Hei ragazzi, ma è mai possibile che da un semplice scambio di idee si debba sempre arrivare a litigare?
Suvvia, si è qui per cercare di chiarirsi le idee e non per litigare, poi fate come volete ma secondo me non ne vale la pena di arrabbiarsi.
Vecchio 18 gennaio 13, 19:50   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-01-2005
Chicco tu hai ragione, ma non preoccuparti , almeno io non sono arrabbiato di certo... Del resto basta notare una cosa : nessuno si era rivolto male a spirrittu ma, me compreso, abbiamo argomentato in modo educato le nostre ragioni. Lui è' stato il primo a darmi della testa di pietra e poi, senza neppure controbattere alle mie argomentazioni, ha ribadito il concetto per poi lamentarsi perché si passa dalle discussioni alle spiritosaggini. Questa la dice lunga sullo stato confusionale nel quale si trova. Io ho già speso male troppo del mio tempo e quindi continuerò a scambiare opinioni i idee solo con chi e' in grado di capire . Ciao.
romagnolisinasce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 13, 23:57   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

Data registr.: 29-09-2010
meno male che hai altro da fare...............
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 21:26   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di chicco65

Data registr.: 01-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da romagnolisinasce Visualizza messaggio
Chicco tu hai ragione, ma non preoccuparti , almeno io non sono arrabbiato di certo... Del resto basta notare una cosa : nessuno si era rivolto male a spirrittu ma, me compreso, abbiamo argomentato in modo educato le nostre ragioni. Lui è' stato il primo a darmi della testa di pietra e poi, senza neppure controbattere alle mie argomentazioni, ha ribadito il concetto per poi lamentarsi perché si passa dalle discussioni alle spiritosaggini. Questa la dice lunga sullo stato confusionale nel quale si trova. Io ho già speso male troppo del mio tempo e quindi continuerò a scambiare opinioni i idee solo con chi e' in grado di capire . Ciao.
Ma se continuiamo così non ne andiamo fuori, scusate ma non voglio essere polemico.

@ spirrittu:meno male che hai altro da fare...............

Scusami ma se continuate a versare benzina sul fuoco non si spegnerà mai, suvvia non prendetevela per così poco; potrei capire vi avessero distrutto un modello da parecchie migliaia di euri mi inca.........i pure io.
Rispondi

Bookmarks