02 gennaio 13, 20:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2012 Residenza: Crotone
| INNAMORATO DEL Traxxas Spartan Brushless Race Boat
Salve , vi scrivo perchè vorrei alcuni consigli su questo gioiello , ad esempio si puo' usare in mare??? Traxxas Spartan Brushless Race Boat Vorrei alcuni consigli sulla sua manutenzione e sulle attrezzature da avere per la stessa !!! Grazie |
02 gennaio 13, 20:24 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao premesso che in mare avrà vita breve se non rimessato alla perfezione,ci sono alcune discussioni già aperte per questo scafo che sicuramente in molti compreso me ti sconsiglieranno di acquistarlo....ma i gusti son gusti Leggiti queste http://www.baronerosso.it/forum/moto...o-traxxas.html http://www.baronerosso.it/forum/moto...s-spartan.html oppure qui trovi molti che l'hanno e un sacco di discussioni Traxxas Spartan Brushless Q & A Personalmente solo per il materiale di cui è fatto (ABS) me ne starei alla larga tra l'altro il costo non è proprio irrisorio contando le modifiche che poi col tempo vorrai farci per navigare al meglio Ciao Davide
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
03 gennaio 13, 03:14 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
03 gennaio 13, 03:43 | #4 (permalink) Top | ||
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
ma come è scoccata la scintilla? Citazione:
Tanto per non fare solo battute, se cerchi anche poco indietro troverai diverse discussioni sullo Spartan e puoi farti la tua idea. Che fa innamorare ha un filmato pubblicitario fatto veramente bene, proprio coi "controc**zi, ma a parte quello è un'americanata, un "plasticone" a prezzi di un "vetroresina". Marco (PS) In queto post ho volutamente tolto tutta la firma. | ||
03 gennaio 13, 20:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
SE ti piace almeno hai una base in vetroresina,con meno di 200 (dogana permettendo) te lo porti a casa 1111 Rocket Racing Boat/Brushless Electric Boat Fiberglass white & red with 2858 KV2881 Brushless Motor 70A ESC-in RC Boats from Toys & Hobbies on Aliexpress.com |
04 gennaio 13, 01:37 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2012 Residenza: Crotone
| Citazione:
| |
06 gennaio 13, 01:57 | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania | Dipende quali ricambi. la sua trasmissione per esempio la trovi in qualunque sito che tratta scafi elettrici "CINESI".
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
07 gennaio 13, 14:42 | #10 (permalink) Top |
User | Una volta tritata quella nessuno vieta di mettere una trasmissione seria no...che sia venduta o "costruita" in europa,la cosa più importante a mio avviso è la qualità dello scafo o stampata
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
Bookmarks |
| |