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User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
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| a me sembrano uguali!!
a parte il raffreddamento sono identici,mi chiedo se alla fine un esc per automodelli riesca a gestire gli assorbimenti di uno scafo???forse e solo per vendere di piu!!! Turnigy AquaStar 160A Water Cooled ESC Turnigy 160A 1:8th Scale Sensorless ESC w/Fan Ultima modifica di spirrittu : 25 luglio 14 alle ore 13:40 |
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Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
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Mah... alla fine cambia solo il raffreddamento. Sugli scafi a quanto ho capito gli assorbimenti rimangono alti per più tempo rispetto ai picchi degli automodelli, ma alla fine la pappa è sempre quella. PS Accetto smentite ovviamente |
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User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
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basterebbe montare un dissipatore ad acqua su un buon regolatore per auto che costerebbe anche la meta di quello specifico per scafi,troppo semplice!!!uno compra una combo per auto e lo monta sullo scafo,e fattibile sicuramente ma ce sempre l inghippo......ma quale??
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Rivenditore - Hydrorcmania |
Che io sappia oltre a software che è sicuramente diverso dovrebbero essere diversi anche i mosfet, di amperaggio superiore per le barche che assorbono correnti continue molto più elevate. Capita spesso che, per motivi diversi, una barca scarichi una lipo 5000 anche in 3 minuti, 3 minuti e mezzo. Avete mai visto una macchina che scarica le batterie in questi tempi? marco
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con uno di questi si potrebbe fare qualche pazzia.....scioglimenti permettendo!! Turnigy Trackstar 1/5th Scale Sensorless 200amp 8s Opto Car ESC |
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Rivenditore - Hydrorcmania |
In effetti visto il costo una prova perchè no? Dai provalo e facci sapere. La telemetria per verificare gli assorbimenti ce l'hai? Marco
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no purtroppo,stavo pensando di prendere un clone del delta force,esattamente il rocket,ma quell esc e troppo grande!!volevo provare l acqua star da 160A che per 40 per cazzeggio nn mi sembra male!
Ultima modifica di spirrittu : 25 luglio 14 alle ore 13:40 |
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User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
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io sono uno di quelli da massimo 3 minuti in acqua ![]() ![]() Il problema di questi regolatori...che spesso il reale amperaggio sostenuto e' ben diverso dall'etichetta colorata, e specialmente quelli delle auto....con amperaggi continui piu' bassi o comunque molto ma molto brevi...sono fatti....diciamo piu' delicati dentro (vatti a leggere le sigle dei componenti..na' parola!!) poi magari fuori sono uguali con l'unica differenza della piastra di raffreddamento....che appunto sapendone il relativo uso...sono meno sinceri rispetto a quelli da barca... A me sono capitati regolatori di ottima marca......identici.....ma di diverso lotto...o chissa da quale fabbrica e con quale componentistica....un o morto dopo 5 ore di lavoro...l'atro..per sfiga dopo 1 anno di centinaia di ore..e ripeto IDENTICI...con ugual lavoro e amperaggio. Quindi per ultimo...ma secondo me fondamentale il calcolo del fattore "C" e non mi riferisco a misure elettriche ![]() ciao |
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User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
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io nn ho mai cercato prestazione estreme ma sono piu propenso per il cazzeggio!!!se brucio qualcosa e proprio per sfiga!! un ot uno scafo come il rocket,senza cercare il limite estremo,quale configurazione mi consigli?propendo piu per i minuti che alla velocità diciamo come esc un 160A acquastar motore turnigy3660SL 3180kv Brushless Inrunner(Kv: 3180rpm/v Diameter: 36mm Length: 60mm Shaft diameter: 5mm Max voltage: 18V Max current: 94A Idle current: 2.7A Weight: 280g) lipo 2s 5600 50-100c troppo poco??ho messo 2s xche ho quelle disponibli!!! l originale monta Motor: 2858 brushless motor 2881KV con un esc da 70 A sconosciuto Ultima modifica di spirrittu : 20 dicembre 12 alle ore 19:10 |
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