Montaggio servo su Opsrey Boat - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 12, 10:53   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2008
Montaggio servo su Opsrey Boat

Ciao a tutti...mi è arrivato il mio ultimo acquisto...l'osprey di hobbyking.
Il problema che vi espongo riguarda il montaggio del servo:
Sul sito c'era scritto che necessitava uno "standard servo size",per cui ne ho ordinato uno standard economico waterproof.
Il problema è che non ci va,e non ci può andare nessun altro servo nell'alloggiamento sullo scafo..guardate le foto e vi renderete conto da soli!

Chiedo il vostro aiuto perchè o sono inesperto io o è assurdo un alloggiamento concepito così:

trexman450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 12, 11:34   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di supercougar82

Data registr.: 05-03-2011
Invia un messaggio via MSN a supercougar82
allarga il foro e vedi che ci entra .. gli standard non sono tutti standad.. e in cina hanno altri canoni ..
ti basta allargare il foro a misura . scendere il servo e poivermarlo ne
bene bene con dei quadrotti in tiglio ( pezzettini) e colla epox
supercougar82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 12, 13:16   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da supercougar82 Visualizza messaggio
allarga il foro e vedi che ci entra .. gli standard non sono tutti standad.. e in cina hanno altri canoni ..
ti basta allargare il foro a misura . scendere il servo e poivermarlo ne
bene bene con dei quadrotti in tiglio ( pezzettini) e colla epox
Ma non ha senso che allargo...perchè poi anche se ci entra per farlo scendere dovrei bucare lo scafo ahahahaha