23 maggio 06, 12:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006
| schemi sottomarini
salve,intanto volevo fare i miei complimenti per il forum, che finalmente ho trovato, molto completo e interessamente...ora veniamo al mio problema....ho realizzato diversi modelli di imbarcazioni progettate da me,solo che ora volevo costruire un sottomarino funzionante... solo che non riesco a trovare nessun sito dove mi possa spiegare le regole fondamentali per la progettazione di un sotto marino...mi domandavo se voi sapevate qualche sito dove porta le leggi le formule della fisica per poter progettare un sottomarino...questo perchè mi piace informarmi prima di realizzare un modellino...oppure un semplice schema di un sottomarino per poterlo studiare...grazie per qualsiasi interessamento
|
24 maggio 06, 12:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2005 Residenza: Milano
|
Ciao, se vai a vedere la discussione precedente sui sommergibili, ho evidenziato un link che può esserti molto utile: www.nonsolovele.com, puoi tranquillamente contattare via e-mail, telefono o Forum del sito i diversi modellisti esperti in questo tipo di imbarcazioni, per chiedere tutte le informazioni che ti servono. Ciao e buon lavoro Luigi
__________________ Alea iacta est |
Bookmarks |
| |