03 agosto 12, 17:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012
| Costruire un motoscafo da zero
Buon pomeriggio a tutti gli utenti del forum. Con l' arrivo dell' Estate è ritornata in me la voglia di modellismo, in particolare il navi-modellismo! Vorrei costruire da zero un motoscafo bello potente...per fare ciò ho bisogno del vostro massimo aiuto. Vi dico fin da subito che sono un completo principiante, non ho esperienze in merito, per questo motivo vorrei chiedervi, prima di iniziare questo percorso, quanto mi verrebbe a costare in modo molto approssimativo costruire un motoscafo rc, inoltre, da completo principiante, secondo voi potrei mai riuscire nell' impresa? Se non mi costa un capitale io ci credo!
__________________ Play it safe! |
03 agosto 12, 22:45 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: Mira (Venezia)
| Citazione:
Se vuoi fare una cosa potente ti consiglio di farla in vetro resina o legno con almeno uno strato di tessuto di fibra di vetro e resina all'esterno. Considera che resina di qualità costa sui 30 mezzo litro o 750ml Poi per l'elettronica non si può dire con certezza senza sapere grandezze e peso
__________________ | |
04 agosto 12, 11:20 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao wane! Il problema è che non so proprio da dove iniziare! Non ho mai fatto una cosa del genere! Vorrei costruire un motoscafo di queste dimensioni circa: Poco meno di un metro penso...circa 90cm...
__________________ Play it safe! |
06 agosto 12, 01:41 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |