06 luglio 12, 17:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: veneto
| Info PWM motore leopard 1600KV
Premetto che sono un novellino, vorrei chiedere a chi + esperto, che valore devo settare con la program box su regolatore (swordfisch 200A 6s), motore leopard (4082-1600kv) PWM che ci metto???? Grazie! |
07 luglio 12, 00:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011
|
Ciao, o lo lasci di default a 8Khz oppure puoi provare a 12 visto che la resistenza interna del tuo motore (rispetto agli altri) sembra essere abbastanza bassa. L'unica è provare, un pò come per trovare l'elica giusta. Ciao |
07 luglio 12, 03:03 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
(scusa la mia ignoranza, ma come già detto sono alle prime armi) | |
07 luglio 12, 13:55 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' normale, più ti tieni basso=minori rischi=minori prestazioni. Più sali=più prestazioni=più calore=più rischio di rompere. Più il setup è estremo, più il rischio di stare al limite è alto. Tu hai indicato solo il motore ed esc. Giusto per curiosità, di quale scafo/batteria/elica stiamo parlando? Alla fine basta tenere sempre sott'occhio le temperature e provare, provare, provare..... Ciao | |
07 luglio 12, 14:55 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo scafo è un RAPID, dovrei farlo girare a 6s, come elica nn so ancora penso di partire con una 42, ma vendendo diversi video ho visto che mediamente girano con 45 e 47. (il mio è identico a questo) Ultima modifica di beltrami : 02 marzo 14 alle ore 00:49 | |
13 luglio 12, 16:17 | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione: