18 giugno 12, 17:04 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Al momento molti motoscafi, catamarani barche a vela ect. ect. ma moto d'acqua o surf o simili non ce ne sono o almeno io non li conosco !!! Logiche di mercato sicuramente ,pero' posso assicurare che la curiosità e i sorrisi delle persone che vedono Il surf rc sulle onde o il sea jet sfrecciare nell'acqua fanno molto piacere.
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma | |
19 giugno 12, 18:07 | #28 (permalink) Top |
User |
anch'io non capisco tutta sta paura per l'abs c'è da dire però che se sfondi o rompi uno scafo in abs il più delle volte lo butti mentre quello in vetroresina puoi sempre ripararlo poi gli incollaggi su quello in abs sono rischiosi mentre quello in vetroresina basta un po' di resina epossidica ed è apposto in più l'abs ha il problema che stando sotto al sole si cuoce diventando più fragile aparte queste cose che uno deve tener conto quando acquista lo scafo, non mi pare che ci siano altre controindicazioni
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
21 giugno 12, 01:21 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione: L'unica cosa credo che anche nella versione elettrica l'apertura per le batterie sia la stessa dove viene alloggiato il motore, se è di medio/bassa qualità si dovrà lavorare un po' sulle guarnizioni per evitare fastidiose infiltrazioni, nel surf cinesino le ho sostituite un paio di volte. Il Robbe a differenza del cen r ha l'apertura per l'accesso al vano batteria sotto la sella del pilota quindi la murata è piu' alta e forse piu' isolata del cen r , ma quanto costa l'elettrico?
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma | |
21 giugno 12, 09:25 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
CEN 1/10 Electric Wave Shark (PWC) with 775 motor RTR (20+ mph) | |
Bookmarks |
| |