13 giugno 12, 14:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
| Ho fatto la mia scelta! Ora please controllate l'elettronica!
Ciao a tutti, so che ho già aperto due discussioni praticamente uguali una con l'altra....però mi sono finalmente deciso su quale barca prendere e mi scuso se vi ho fatto perdere un pò di tempo...però prima di chiudere l'ordine volevo chiedervi anche un vostro parere su le batterie, l'ESC e il servo.... allora, viste le sue dimensioni ridotte e le buone recensioni ho deciso di prendere lo small bolt HobbyKing R/C Hobby Store : Small Bolt Brushless Twin-Hull R/C Boat (385mm) manca l'esc, le batterie, e per sicurezza prendo anche un altro servo come batterie vorrei mettere le ZIPPY COMPACT 3S 1800 mAh 25C (le 2200 sono un pò troppo pesanti e la barca fa fatica a planare) HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Compact 1800mAh 3S 25C Lipo Pack come servo vorrei mettere questo: HobbyKing R/C Hobby Store : Hobby King Digital Servo 2.2kg / 12.5g / .11sec come esc per stare sicuro lo metterei da 60A, e vorrei prendere il turnigy marine HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Marine 60A Brushless Boat ESC ovviamente, anche la programming card HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Speed Controller Programming Card per il momento avrei pensato di usare l'elica di stock....poi semmai quelle le potrei sempre prendere in italia tanto si trovano!! c'è qualcosa che mi sono scordato o che pensato non vada bene??
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
13 giugno 12, 19:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: vigevano
|
Meglio questo http://www.hydrorcmania.it/TS%20Minicat%20carbon.JPG |
13 giugno 12, 21:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
tutto questo temo e tutti questi post per scegliere e poi hai scelto uno scafetto minuscolo che ti fara' allontanare subito dal navimodellismo.... a parte che si tratta della bruttissima copia del tenshock come ti e' stato gia' detto... le recensioni su hk valgono zero perche' nel 99.999% dei casi sono fatte da incompetenti che sono al primissimo acquisto modellistico... quel kazzetto minuscolo vuole l'acqua piu' che piatta per andare e ti assicuro che non sto esagerando... e' praticamente inutilizzabile... va bene come terzo o quarto scafo in garage per l'uso casuale da passeggio... per i componenti sei sulla strada giusta a parte la lipo: prendila con piu' C...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
13 giugno 12, 22:08 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
13 giugno 12, 22:51 | #5 (permalink) Top |
|
Dici che l'offshore warrior (brushless) a 149 euro è meglio? anche dovrei comprare un esc che non frigga....
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
14 giugno 12, 00:40 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011
| Citazione:
Per lo scafo (e qui chiudo) ti ricordo che devi (dovresti) comprare quello che piace a te di più! I commenti su HK valgono esattamente quanto questi in questo forum dove (finora) nessuno sembra avere lo scafo che hai linkato e pertanto come si fa a dare giudizi? Qualche video sul tubo c'è. Dacci uno sguardo e se ti va prendilo se no passa ad altro ma se aspetti di trovare lo scafo che metta tutti d'accordo sei fuori. E poi penso che i paragoni si facciano a parità di prezzo: Quanto costa il mini kat carbon di Tenshock? Il doppio circa e quindi sarebbe pure normale che valga il doppio (anche se ne dubito). Ciao, Francesco. | |
14 giugno 12, 10:17 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: vigevano
|
Scusate, non intendevo proporre uno scafo spaziale ma solo consigliare un acquisto da un negoziante esperto e disponibile che mi ha dato più di una mano nell'allestimento di più di uno scafo. Per quanto riguarda il prezzo, la versione in vetro costa 200 e euro con motore, regolatore e servo e quindi mi era parsa sovrapponibile a quello di hk visto che poi il modello era quello che piaceva a mattia. Ciao |
Bookmarks |
| |