![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2012 Residenza: Torino
| VENOM King of the Shaves C1!!!!!!
Ciao ragazzi!!!!!! Dopo un bel periodo con il mio Miss Geico vorrei potenziare la mia esperienza!!..dopo la potente elaborazione ho deciso....voglio andare avanti e comperare il mio piccolo e tanto aspettato "neonato" !!! : - VENOM King of the Shaves C1 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vi chiedo?!?!?!?!!....sapete mica indicarmi la giusta via/negozio/stato/estero/non estero dove comperarlo a buon anzi OTTIMO prezzo???.... ...grazie a tutti come sempre e buon giro a tutti!!!!!!..... ...Facciomole girare queste eliche!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
c ene e' uno usato e molto ben pompato su kijiji... io prenderei quello...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005
|
Ho letto da qualche parte che c'erano in vendita scafi con piccoli difetti di costruzione a prezzi ridicoli... Ma perché quel modello? Credo che la qualità della Venom sia inferiore alla Proboat.... Se dal miss Geico vuoi fare un salto di qualità devi abbandonare modelli RTR e prenderti uno scafo vuoto di qualità da un costruttore di scafi da gara e poi allestirlo ...
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
King of ShaveS C1 Gas Boat | Ivans89 | Motoscafi con Motore Scoppio | 14 | 24 gennaio 12 16:59 |
Venom gpv-1 | electrics81 | Motomodellismo | 20 | 12 agosto 10 00:58 |
venom gpv-1 | robipuntoit | Motomodellismo | 5 | 01 settembre 09 20:53 |
Termometro Venom | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 26 gennaio 08 23:26 |