06 giugno 12, 00:23 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011
|
Quoto in pieno spirittu. Quello del video è un eco! Sfido chiunque a farlo con un F1 che è uno scafo difficile da settare su acqua piatta, figuriamoci al mare. Cmq, i gusti sono gusti ed è giusto che ognuno compri quello che più piace. Io farei lo stesso. Qui qualche altro link: Hornet Formula-1 Tunnel Hull with 540 Outboard Motor R/C Racing Boat (750mm) Graupner Formula 1 Catamaran RC Radio Control Model Boat Kit E come motore magari questo: Hydro & Marine Guardati pure questo qui (c'è anche un video) https://astecmodels.co.uk/catalog/pr...cb6aaadc832553 Ultima modifica di franave : 06 giugno 12 alle ore 00:29 |
06 giugno 12, 03:40 | #14 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Citazione:
Siete in cima alla mia black list.. Mi avete rotto le scatole.. vado a prendere una scatola di pallettoni e poi vi faccio danzare a suon di pallottole... A parte gli scherzi... il modello del video va talmente forte che il pc mi si è impallato nel tentativo di vedere il filmato.. Personalmente... mi piacciono sempre di più gli Hydro e penso che appena finito il rimorchiatore.. provvederò con un altro acquisto(oltre a vitaminizzare il Pod Racer)... però questa volta.. niente rtr e niente HK... voglio un Hydro Top class... deve... fare la polvere sull'acqua oltre ad essere esteticamente bello e particolare(tipo questo:http://213.239.214.134/lindenau/cms/...e/bathlett.jpg o questo:http://213.239.214.134/lindenau/cms/...tive_mk_II.jpg)... che mi consigliate?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | ||
06 giugno 12, 14:00 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
non vorrei deluderti ma purtroppo il "cantiere" team lindenau non e' piu' attivo... i suoi meravigliosi e sinuosi scafi si trovano usati qua e la...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
06 giugno 12, 15:00 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
la mia solita fortuna.. Vabbe, non è detto che debba per forza essere un Lindenau.. cerco un Hydro sinuoso e che possa essere spedito sulla luna.. Certo i loro hanno forme spettacolari.. per trovare un loro usato dove posso andare a cercare? oppure.. cercando qualcosa di nuovo? Su che categoria di Hydro devo orientarmi?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
06 giugno 12, 16:44 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
Bookmarks |
| |