![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() | quale modello?
Salve, ho dovuto rimandare per alcuni problemini (la scuola, bahhh!) l'acquisto della mia marca elettricamente motorizzata....l'altra volta ero rimasto molto colpito dal PRINCESS di hobby king...solo che è min molto lo hanno scongliato perchè lento e molto grande (1 mt)...e io lo dovrei portare su un motorino 50! Finora ci ho portato pacchi di 70 cm...quindi barca+scatola per portarla non dovrebbero superare i 70-75 cm se sono di meno ovviamente è ancora meglio! Avevo pensato al Piranha 400 di hobby king....non mi ricordo una cosa...cosa mi avevate detto riguardo questo modello? è buono o no? rispetto al piranha 600 cambiano solo le dimensioni? ahh, se avete qualche altra proposta per un modello o qualsiasi consiglio, scrivete pure! ahh, premetto che ho già la radio e il caricabatterie! quindi mi servirebbe "solo" il modello con l'elettronica! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
hai gia' fatto un milione di domande e ottenuto un milione di risposte per il solito quesito... ti pregherei di usare il tasto cerca, grazie..
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
e dell' offshore warrior? ahhh, già che ci sei mi puoi dare anche un giudizio sul piranha 400 di hk? se mi dai i tuoi pareri su questi modelli pleaseeee, almeno poi faccio una lista con i possibili modelli e provo a decidermi! | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
Ti rendi conto che stai chiedendo le stesse cose? Sei per caso sempre all'asilo? Ecco la discussione (che hai aperto tu stesso) che stai fotocopiando: http://www.baronerosso.it/forum/moto...odellismo.html In qualunque altro forum saresti stato gia' bannato... Cerca di capire che aprire vari topic per la stessa cosa genera solo confusione negli utenti che avranno il tuo stesso problema in futuro... Sei abbastanza intelligente da capire questa semplice cosa?
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: Mira (Venezia)
| Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale Modello? | Antonio f6f | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 13 | 22 marzo 12 08:26 |
Quale modello? | show time | Aeromodellismo | 11 | 02 dicembre 08 22:40 |
Quale modello? | vitaminab12 | Aeromodellismo Alianti | 4 | 12 giugno 07 12:52 |
Quale modello? | nesp | Aeromodellismo | 3 | 30 ottobre 06 22:40 |
Quale modello? | Jacki | Aeromodellismo | 7 | 14 ottobre 06 15:37 |