![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2011 Residenza: oristano
| ![]()
salve a tutti, sono un principiante ho iniziato da pochissimo ma ho letto tanto su questo sito e su altri, sui vari argomenti che mi interessano, cioè quelli da titolo, ma non ho trovato nulla che si avvicinasse alle mie prospettive... ho quasi finito di costruire un "motoscafo" in legno, e però non so da dove iniziare per comprare regolatori, motori, asse, elica, trasmittente, ricevente ecc e sopra tutto non so dove comprarli perchè nella mia zona non esisto negozi di modellismo e su internet ci sono siti per esempio che hanno l asse ma non il motore e cosi via.... quindi confido in voi esperti... il budget non è altissimo non vorrei spendere moltissimo ma allo stesso tempo vorrei prestazioni abbastanza buone.... mi attirava il motore brushless abbinato alle lipo. la barca è lunga 50cm e se non sbaglio larga 20... grazie aspetto vostri consigli... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005
|
Sinceramente il sito perfetto dove trovi tutto li io non l'ho ancora trovato quindi ti devi rassegnare a forniti da siti diversi. Questo se cerchi il meglio, se differentemente va bene anche materiale di media qualità da hobby king trovi più o meno tutto . A parte la lunghezza devi darci qualche altra indicazione, per esempio se e' uno scafo da velocità o una riproduzione, se deve avere l'elica immersa i di superficie ecc. Meglio se alieghi un paio di foto esterno interno .
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2012 Residenza: Torino
| ...difficile scelta....
Si stesse opinione.... ...un paio di foto poi qualche idea salta fuori..... ...con 200 euro una soluzione ci sarebbe.....ti compri un motoscafo già buono e fa un cut_paste sul tuo!!!! ![]() ![]() Pro Boat Impulse 26....non è UN FULMINE MA HAI SPESO POCO e hai tutto.... ..perchè comprando pezzi sciolti non vai a risparmiare piu di tanto...... ![]() marco |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mi serve un consiglio... che motore montare? | dinopeugeot | Motoscafi con Motore Elettrico | 0 | 14 aprile 11 15:16 |
che elettronica montare su un t-rex 250 o un gaui? | gaetanux | Elimodellismo Principianti | 0 | 09 marzo 10 23:51 |
montare tutta elettronica | blackburt | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 04 gennaio 09 14:44 |
Elettronica OK, meccanica KO | alby63 | CNC e Stampanti 3D | 2 | 16 settembre 06 20:13 |