31 maggio 12, 22:18 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
ma certo che le carica....
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
31 maggio 12, 23:22 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011
|
Non tutti i caricabatterie caricano e bilanciano contemporaneamente quelli più vecchiotti separavano il processo. Quello tuo invece carica e bilancia contemporaneamente (sempre se stiamo parlando del J.tronik SUPERMATE DC6). Ciao P.S. Personalmente i perni del motore li ho BEN stretti. |
01 giugno 12, 09:23 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| Citazione:
| |
05 giugno 12, 15:47 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Concordo con la necessità di appiattire (basta poco) l'albero nel punto in cui appoggia il grano. Un colpetto con la ruota di pietra del Dremmel tenuta a 90° rispetto all'asse e passa la paura. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
05 giugno 12, 15:50 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
06 giugno 12, 08:15 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho messo lo smalto sui grani, penso che dovrebbe tenere bene Stasera provo a montare l'elica bipala (fin'ora avevo sempre usato la tripala) per vedere che differenze ci sono...
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - | |
06 giugno 12, 14:03 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
dovrai modificare l'assetto: la tripala "sbatte" molto di piu' sull'acqua quindi tiene la prua bassa... con la bipala perdi questo effetto e quindi sarai piu' impennato dovendo spostare in avanti la batteria... da dire una cosa: li scafi economici che nascono con la tripala di solito si comportano peggio con 2 pale... i cinesi non fanno le cose a caso... il mio joysway nasce a 3 pale: con 2 diventa un missile ma risponde peggio alla virata dx...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
07 giugno 12, 21:11 | #59 (permalink) Top |
| soddisfattissimo :)
Ciao a tutti, oggi sono riuscito ad andare al lago con il motoscafo, purtroppo ho dimenticato di cambiare l'elica quindi non ho provato la bipala, ma è stata cmq un ottima uscita, sono soddisfattissimo del lavoro che ha fatto la mano di resina che gli ho dato all'interno, dopo 2 batterie e quasi 45 minuti di utilizzo dentro non c'era nemmeno la più piccola goccia d'acqua, tutto asciuttissimo, anche i cubetti di scottex che ci metto dentro x sicurezza e mi sono anche divertito molto, finalmente ho iniziato a tirarci un pò Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato e che mi hanno fatto arriare a questo punto che non sarà molto ma x mè è già qualcosa
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - |
Bookmarks |
| |