22 maggio 12, 23:14 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
Messaggi: 725
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farei anche io lo stesso... tutto quello sbattimento per nulla... prenditi un motore nuovo e via!
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
23 maggio 12, 08:58 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2010 Residenza: milano
Messaggi: 98
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Vi ringrazio per tutti i consigli, per ora faro' qualche esperimento con serpentina piu' grossa e pasta. Il modello l'ho preso usato circa 2 mesi fa facendo un bell'affare e, da quello che so, il vecchio propriatario l'ha fatto girare abbastanza con questa configurazione. Spero, a questo punto, che coi nuovi accorgimenti si raffeddi un po' di piu', in caso contrario sostituiro' il motore con quello da voi consigliato sperando di avere le stesse prestazioni. Ad oggi con 6s assorbe max 85A e fa 85 km/h misurati con gps. Ho preso anche un'elica da 42 ma ho paura che poi gli assorbienti salgano troppo. Secondo voi col Leopard potrei avere le stesse prestazioni a parità di batterie utilizzate? |
23 maggio 12, 14:15 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
Messaggi: 725
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secondo me devi lasciar perdere il leopard e prenderti un bel tenshock per i seguenti motivi: - il motore che possiedi e' di qualita' superiore al leopard - il motore che possiedi non e' ottimizzato per scafi (coppia e raffreddamento) - i motori tenshock sono famosi per una notevole coppia aggiuntiva rispetto ai motori concorrenti di pari dimensioni, quindi potresti tirare eliche piu' grandi... - lo scafo in tuo possesso e' di qualita' quindi merita elettronica ottimizzata
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
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