20 maggio 12, 15:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| Navimodellismo Genova?
Ciao a tutti, alcuni di voi già mi conoscono perchè mi hanno seguito con la scelta del mio primo scafo, in questi giorni sono riuscito a mettermici dietro per installare la ricevente, ma per il mio livello (pari a zero) ho trovato mille problemi, dalla batteria con connettori diversi a quelli del regolatore, al settaggio dell'esc e il binding della trasmittente (una volta riuscito a cambiare connettori e attaccata la batteria non ho segni di vita, ne un bip ne un led acceso)... Volevo chiedere se c'è qualcuno di Genova o dintorni che sà dirmi se c'è qualche posto tipo i campi di volo per l'elimodellismo ma rivolto al navimodellismo con persone che possono insegnarmi quest'hobby facendomi vedere dal vero cosa devo fare, perchè mi sà che con le nozioni teoriche che mi date su questo forum non ne esco fuori ho bisogno di un pò di pratica e trovassi una persona che ha voglia di insegnarmi non avrei problemi a raggiungervi nei laghetti dove andate di solito o al mare... Grazie anticipatamente a tutti Andrea |
Bookmarks |
| |