17 maggio 12, 02:46 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
lo shark lo trovi da moltissime altre parti, magari a 20E in piu'.. basta cercare oltre la prima pagina di google...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
17 maggio 12, 15:13 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2011 Residenza: chiusi
| Citazione:
e dato che non vedo l'ora di acquistarlo penso che ordinerò altrove. Cosa ne pensi di utilizzare la mia radio? Alessio
__________________ Raptor 50/Futaba T10CG/VENOM King La tastiera di Chuck Norris, ha il tasto F16. Quando lo preme, il pc decolla, e va in missione in Libia. | |
17 maggio 12, 20:10 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
usa la radio che ti pare... basta che ti ci trovi bene...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
18 maggio 12, 20:58 | #14 (permalink) Top |
|
Un grazzzie a tutti!! appena arriva tutto aggiorno. Alessio
__________________ Raptor 50/Futaba T10CG/VENOM King La tastiera di Chuck Norris, ha il tasto F16. Quando lo preme, il pc decolla, e va in missione in Libia. |
26 maggio 12, 22:38 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
|
Ciao, io ho iniziato da pochissimo e grazie ai preziosi consigli di Banixj, franave e altri stò iniziando a divertirmi e ad avere le prime soddisfazioni ne vengo anche io dagli elicotteri, ed ora ho acquistato uno schrk 650ep su miniplane.fr a 207 (in un periodi che gli scafi erano scontati del 10%) e il resto tutto da hobby king o quasi... qui hai il mio primo giretto Il mio primo giro con il dragon Shark 650 - YouTube |
01 giugno 12, 21:04 | #16 (permalink) Top |
|
Ciao,domenica vado a ritirare il mio primo scafo!! VENOM King of the Shaves C1, non vedo l'ora di accarezzarlo tutto!! che dite,posso metterlo in acqua? non è che si rovina,poverino tutto bagnato!!! grazie, per fancu......sempre a dritto,vero?!!! Alessio
__________________ Raptor 50/Futaba T10CG/VENOM King La tastiera di Chuck Norris, ha il tasto F16. Quando lo preme, il pc decolla, e va in missione in Libia. |
07 giugno 12, 10:36 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2012 Residenza: Torino
| VENOM King of the Shaves C1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ottima scelta.....meno male che volevi spendere poco...mi sembra di ricordare nelle prime slide che il prezzo doveva esser contenuto...... cmq... ...posso chiederti quanto spendi nel comperarlo???....e dov elo compri?????..... ...io domani vado a provare il mio elaborato....farà 54 mila giri in acqua...spero non decolli.....e che tenga.....!!! ))) VENOM King of the Shaves C1: questo scafo è proprio quello che vorrei prendere io più avanti quando avrò 600 euro da spendere..... ...ho visto dei filmati su you tube che fanno paura....anche se mi dicono che è un pò pesante....ma tira cattivo.... Marco |
07 giugno 12, 15:35 | #18 (permalink) Top |
| eccomi!!
Presente! che ci vuoi fare al cuore non si comanda!! cmq comprato usato a buon prezzo, non ho avuto il tempo di provarlo, devo prima fare una bella manutenzione per sicurezza. se sei interessato a questo modello dal vivo è molto più bello!(vedi me ) gurda qui c' è uno che lo vende con motore e esc sostituiti: Scafo catamarano rc venom bimotore - Collezionismo In vendita a Roma il vecchio proprietario mi ha detto che così come nasce 59 km con acqua calma li fa,misurati con gps(vedremo,al massimo una bella pompata!!) Alessio
Bookmarks |
| |