14 maggio 12, 22:06 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
secondo me si spacca dopo poche uscite,solo perche è grande e grosso non vuol dire che sia robusto!!puoi anche fargli fare 50-60-70 kmh una,due,dieci volte e poi lo devi buttare xche si e aperto in due,e cosa hai ottenuto?? prenditi un qualunque scafo in vetroresina che è meglio.anche usato e te lo rimetti apposto il mio tracer2,che oltretutto era molto piu spesso e robusto di quello che devi prendere tu (l ho avuto fra le mani in un negozio),si e aperto in due,spaccato tipo vetro!!!e non montava niente di eccezionale. |
14 maggio 12, 22:29 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
dopo 22 messaggi non hai ancora capito che lo devi buttare o regalare o mettere come soprammobile? il materiale di cui e' composto e' ESATTAMENTE quello dei brik di esta-te'.... cosa vuoi che regga? come prende un onda o un rametto a 50kmh si sbriciola cosi' ti affondano tutti i soldi spesi... anche io ho uno scafetto giocattolo da 20E che uso in piscina o mentre aspetto che si carichino le lipo degli altri scafi che ho.... per divertirmi di piu' ho solo messo una batteria con 1 elemento in piu', quindi con 1,2v in piu'... fai anche tui cosi', se ti si brucia tutto amen, se questa branca ti diverte passa a qualcosa di piu' serio che oggi come oggi basta veramente poca spesa...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
14 maggio 12, 23:21 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
|
mi sembra che spirrittu te ne abbia già consigliato uno buonetto, datti un'occhiata su quel sito, io ci ho preso 2 scafi e sono molto contento. uno è quello della foto dell'avatar. ps guarda la guida acquisto 1° scafo che ha fatto banixj, li ce ne per tutti i gusti
__________________ sono bastardo dentro |
14 maggio 12, 23:58 | #28 (permalink) Top |
|
questo è il mio ultimo acquisto, ne sono felicissimo 36" RC EP Epoxy Fiberglass Twin Power Catamaran Racing Boat Hull e qui è come è ora: free image hosting
15 maggio 12, 00:06 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2012 Residenza: SICILIA
|
dopo quanto ti è arrivato? quanto hai pagato in totale? ma se lo prendo già predisposto con la basetta motori ed eliche ci risparmio? HobbyKing R/C Hobby Store : Genesis Offshore Twin Hull (1045mm) Fiberglass Hull Only questo come vi sembra? ma è senza niente? |
15 maggio 12, 00:13 | #30 (permalink) Top |
|
101 euro spedito, 7 giorni per arrivare a casa (e senza dogana). io lo sto assemblando con la base portamotore originale, ma ho gia pronta quella professionale, alla prima crepa del legno la cambio. il genesis è molto bello, ma non lo conosco per parlarne, ma cio che ti posso garantire è che da hk almeno aspetti 1 mese.(piu' quasi sicuro paghi la dogana)
Bookmarks |
| |