11 maggio 12, 14:57 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2012 Residenza: Torino
| ...continua...
Grazie mille Aurix!!!... gli do un occhiata cmq sono fortunato che ho gia un motore con un diametro uguale al Leoard che devo prendere!!! ...oggi compro tutto!!!.... ...che salto ragazzi......spero di saperlo guidare.....al limite inizierò a capire come distribuire i pesi.... ...mi chedievo per l'elica....ne prenoto un po di diametri diverse......adeso monto un elica da 40 mm di diametro. |
11 maggio 12, 16:14 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2012 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Comunque per quanto riguarda le batterie io ne prendo solo una anche perché ho altri 2 modelli (uno a benzina e uno nitro) da sfoggiare | |
11 maggio 12, 16:22 | #23 (permalink) Top |
| ...continua...
Spettacolo...a benzina deve esser stupendo!!!!........ Bello il tuo catamarano...si vede che è aggressivo...... ...io dopo l'elaborazione del mio hointenzione di prenderne un altro.... ...forse un altro catamarano.....oppure offshore della Scorpio....... ...qualità prezzo non sono male..... |
14 maggio 12, 09:42 | #24 (permalink) Top |
| ...Comprato!!..
ciao Francesco..!!! io ho comprato tutto....sia motore leopard che vairatore da 120 Amh.....come pile prenderò quelle che mi hai ocnsigliato anche se volevo che durasse di più!!!!al limite prenderò 2 pacchi da 6000 !!.... ...tu hai già preso la roba??....ciao buona giornata!! |
14 maggio 12, 11:05 | #25 (permalink) Top |
|
Ciao Marco! ben fatto! io aspetto che prima mi arrivi il nuovo scafo (a quanto pare hanno avuto problemi e non l'hanno ancora spedito..) Nel momento in cui il postino suona il campanello con l'oggetto in mano allora ordinerò il resto fammi sapere quando ti arriva il tutto! da chi hai comprato? |
14 maggio 12, 15:34 | #26 (permalink) Top |
| heila....
Ho comprato il tutto su e_bay....un negozio di Hong Kong!!!!!!....speruma..... ....ho sempre preso cosi a roba e mi è sempre arrivata!!!!....speriamo.....come pile tu prendi un pacco intero da 14.8 V oppure le suddividi da 7,2 v +7,2 v?? (con il ponte)......la mia configurazione iniziale ha due li po da 7.2 e come pesi non è male...ma credo che prenderò solo un pacco pile.....ma da 6000 cosi dura..... ...non vedo l'ora di metterlo in acqua cosi.... |
23 maggio 12, 16:19 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005
|
Ciao marco, ho da pochissimo fatto anche io l'elaborazione al miss Geico , anzi in realtà siccome sapevo già che il materiale di serie non e' il massimo, io ho acquistato solo lo scafo come ricambio e l'ho allestito come ho voluto. Io Ho fatto così : motore Leopard 3665 da 2300 kv, regolatore Swordfish da 200 ampere (bastava il 120 ma la differenza di prezzo e' poca e magari in giorno lo posso usare per un bimotore), alimentazione a 4s mediante due batterie da 5000 mAh a 2s da 40c. montate in serie, il che produce un regime di circa 35.000 giri al minuto. Elica graupner serie K da 42. Come va? La velocità non so come misurarla, ma vola. Le batterie devi posizionarle abbastanza avanti con la parte posteriore della batteria in corrispondenza della paratia che tiene il supporto dell'asse elica dietro al motore, altrimenti dalla velocità di impenna e si invola anche in acqua piatta. Supporto del flex dell'elica abbastanza basso, in pratica la parte alta del supporto appena sotto la parte alta dei supporti del timone. Ho provato una volta a mettere un elica da 45 ed il motore la porterebbe tutta, ma poi si fa fatica a tenere lo scafo dritto e l'ho smontata all'istante !
|
23 maggio 12, 19:47 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
24 maggio 12, 17:16 | #30 (permalink) Top |
| wowwwww Spettacolo ragazzi!!!...i pezzi nno sono ancora arrivati ma credo che tra domani e venerdi potrebbero gia bussare alla portA!!!!!....non vedo l'ora!! Grazie mille per i vostri ocnsigli...ringrazio Francesco per il suo consiglio e set_up(motore+variatore)....e Romagnolisinasce mi hai dato degli ottimi consigli!!!!...ovv provero e ti scriverò.....e cmq questi Pro Boat qualità prezzo non sono niente male..... ...a breve credo di comprarne uno nuovo...ma non so.....idee ragazzi??? |
Bookmarks |
| |