01 maggio 12, 18:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2012
| Motoscafo da impianto elettrico e rc elicottero
Ciao. Non sono esperto di modellismo, perciò i dati forniti e i termini, almeno in questo post, potranno essere inadeguati. Ho recuperato un impianto completo di radicomando a 5 canali, 3 motori elettrici (due grandi e uno mini), 4 sensori, un centralina, batteria, carica battaria. Sono di un modello giocattolo, questo precisamente Vorrei construire un qualsiasi tipo di imbarcazione. pensavo ad un doppia elica senza timone Usando il comando up down per accelerare e il comando roll dx e roll sx per girare a dx e sx elimininado il minimotore e il canale che lo comanda. Ma non sono sicuro che i due motori elettrici siano identici e qundi che possano essere usati per montare due eliche che dovrebbero girare in sicrono per far andare l'imbarcazione diritta. Questi i dati riportartati: Mot 1: OT-RK-370PH-4742/45 10-06-28 Mot 2: OT-RK-370PH-4743/49 10-07-02 Questo penso sia solo il primo dei dilemmi. Insomma se lo ritenete troppo complicato no porb... Grazie |
01 maggio 12, 19:03 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione: