28 aprile 12, 00:22 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2012 Residenza: Cagliari
|
perchè il mio è un giudizio da persona inesperta...come estetica per migliorarlo basta qualche adesivo e nei lati un po di tinta rossa...comunque in questo scafo posso metterci batterie più grandi giusto?
|
28 aprile 12, 00:50 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
se non cerchi record velocistici potresti optare per lo scord... dentro dovrebbe essere molto piu' spazioso: cosa che rende la vita piu' facile soprattutto se sei alle prime armi...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
28 aprile 12, 01:19 | #27 (permalink) Top | ||
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Citazione:
di solito non intervengo, anzi non lo faccio quasi mai (come gli utenti abituali avranno avuto modo di constatare) se non per dare consigli squsitamente modellistici e non commerciali, ma davanti ad affermazioni che veramente non capisco e che riportano notizie non vere una precisazione credo di doverla fare: dal sito Tenshock.de Mono 08 Glasfaser Gewebe » 349,00 Carbon » 399,00 Mono 08 aufgebaut inkl. Brushless Motor, Regler, Servo, Welle und Anb dal sito HRCM (distributore esclusivo Tenshock per l'Italia) Mono1-08 RTR Euro 349,00 in vtr e Euro 399,00 in carbonio Scusa, ma io non vedo differenze! Se ci sono indicale. Saluti, Marco (PS) In questo post qualche "scivolata" sulle informazioni tecniche -in generale e non sulla barca in oggetto- c'è stata, ma proprio perchè si parlava del mono tenshock e per evitare "confliti di interesse" non sono intervenuto. Mi spiace però da modellista quale sono leggere errori proprio su concetti basilari e soprattutto non leggere qualcuno che se ne accorge e corregge, così chi non sa davvero si tiene l'informazione sbagliata. (PPS) tanto per la cronaca il Mono 08 in vetroresina è disponibile in Italia.
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | ||
28 aprile 12, 01:41 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2012 Residenza: Cagliari
|
si mi sa che alla fine opterò per lo scord...così prendo batterie che durano di più questa radio va bene?HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing HK6DF 2.4Ghz FHSS 6Ch Tx & Rx (Mode 2) come batteria questa? HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 4000mAh 3S 40C Lipo Pack |
28 aprile 12, 01:50 | #30 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
Bookmarks |
| |