Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 12, 22:36   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di PILOTA-3000

Data registr.: 13-12-2011
aaa ma quella che mi hai linkato, Motoscafo Radiocomandato Sea Rider Monomotore con Servo 2,4Ghz | eBay essendo 2.4ghz la potrei usare anche con la mia dx6i ?
PILOTA-3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 12, 22:39   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

Data registr.: 29-09-2010
no,perche ha una ricevente integrata con il regolatore,se la bruci devi prendere un regolatore nuovo (15€) e ci monti la tua radio
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 12, 22:41   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di PILOTA-3000

Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
no,perche ha una ricevente integrata con il regolatore,se la bruci devi prendere un regolatore nuovo (15€) e ci monti la tua radio
a ok
Vecchio 24 aprile 12, 04:29   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di banixj

Data registr.: 20-03-2007
Anche io possiedo lo scafetto che vuoi prendere tu.
Ti avverto subito che il regolatore frigge dopo 3/4 volte quindi prepara i soldi per un nuovo regolatore e quindi una nuova radio visto che la ricevente e' integrata...
Devi poi sapere che bisogna intervenire a livello di impermeabilizzazione con un po' di silicone qua e la...
Ovviamente l'asse va ingrassato...
Le eliche si spezzano facilmente quindi preparati a cercarne di nuove...
Il mare dimenticatelo: quello scafetto e' molto divertente e resiste anche a qualche onda grazie alla carena a V profonda, ma il mare e' tutt'altra cosa...
Forse puo' reggere il mare piatto della sera e dela mattina...
A fine giornata devi lavare tutto con acqua dolce, oliare tutto motore incluso...
Sul mio ho messo un buon regolatore e una batteria come dio comanda (lipo 3 celle) ed ecco il risultato:
Vecchio 24 aprile 12, 11:49   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-04-2012
Salve se volessi iniziare con un Motoscafo Rc Cyclone sapresti dirmi dove posso comprarlo?
grazie mille
alef_1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 12, 12:08   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

se avete soldi da buttare eccovi il link!!!

Motoscafo Rc Cyclone + Video [32442] - 42.90EUR
Vecchio 24 aprile 12, 12:52   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di PILOTA-3000

Citazione:
Originalmente inviato da banixj Visualizza messaggio
Anche io possiedo lo scafetto che vuoi prendere tu.
Ti avverto subito che il regolatore frigge dopo 3/4 volte quindi prepara i soldi per un nuovo regolatore e quindi una nuova radio visto che la ricevente e' integrata...
Devi poi sapere che bisogna intervenire a livello di impermeabilizzazione con un po' di silicone qua e la...
Ovviamente l'asse va ingrassato...
Le eliche si spezzano facilmente quindi preparati a cercarne di nuove...
Il mare dimenticatelo: quello scafetto e' molto divertente e resiste anche a qualche onda grazie alla carena a V profonda, ma il mare e' tutt'altra cosa...
Forse puo' reggere il mare piatto della sera e dela mattina...
A fine giornata devi lavare tutto con acqua dolce, oliare tutto motore incluso...
Sul mio ho messo un buon regolatore e una batteria come dio comanda (lipo 3 celle) ed ecco il risultato:
Non lo compro + azz quanti soldi !!! io credevo che si fa una sola volta la spesa e poi non ci si spendono piu soldi dietro! invece no!

AGGIUNGO CHE NON INTENDO PILOTARLO A MARE CON LE ONDE! MA SOLO QUANDO è UNA TAVOLA! E MAGARI FUORI DAL PORTO DI BRINDISI DOVE PASSO L'ESTATE! ED è TRANQUILLE
Vecchio 24 aprile 12, 13:01   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

la radio ce l hai,il regolatore lo trovi anche a 15€,la batteria ti acconteni di quella se no altri 15€,le eliche le trovi a 1€
Vecchio 24 aprile 12, 13:02   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di PILOTA-3000

Ho pensato che forse è meglio che me lo costruisco io c'è intendo che mi compro tutti i pezzi e me lo assemblo in modo che ci posso mettere la ricevente per utilizzare gia la mia radio DX6i che dite??? secondo voi ci posso riuscire? ricordo che questa è la prima volta per me... i motoscafi non lo conosco facciamo cosi, ora per capire se ciò che sono a conoscenza, è giusto scrivo sotto cosa credo che dovrei comprare

Allora secondo me per costruire una barca o meglio motoscafo non è molto difficile perché credo che occorrono solo 2ch (canali), uno del servo del timone e l'altro del regolatore del motore; poi la ricevente la ho gia da 4ch compatibile ovvialmente con la mia radio, e riguardo alla batteria, ne possiedo 4 da 2celle da 500mah che ne dite riesco ad utilizzare quelle senza acquistare altre??? il caricatore lo ho già, e carica tutti i tipi di batterie .... SECONDO VOI è FATTIBILE CIO CHE DICO???????? DAVVERO GRAZIE MILLE A TUTTI COLORO CHE SI STANNO DEDICANDO E MI STANNO AIUTANDO
Vecchio 24 aprile 12, 13:20   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-04-2012
x spirrittu: a me serve uno scafo non troppo performante, devo montarci sopra l'elettronica per la navigazione autonoma gia fatta da me.. vorrei un consiglio per un modellino e non vorrei spenderci più di 60 euro, se sai darmi altri modelli te ne sarei molto grato
alef_1985 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks