|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2005
| Info su Blade runner
Salve a tutti. Volevo un'informazione sul Blade runner non sò se qualcuno lo conosce. Vi anticipo che sono un aeromodellista ed elicotterista da diversi anni e non ci capisco nulla di motoscafi. ![]() ![]() ![]() Ho acquistato questo modello usato e non sono mai riuscito a farlo andare prima per problemi di batterie e poi per colpa del regolatore ( un Robbe 535) che in fine a fatto una fumata e va' ora solo in avanti. ![]() ![]() Il modello sembra equipaggiato da un motore a spazzole tipo 700 ma di questo non ne sono sicuro, non sò come verificarlo(non ci sono etichette). Vorrei cambiare il regolatore e se è possibile poter utilizzare il motore che c'è in alternativa e questo non sò se è fattibile su questo modello, sostituire motore e regolatore con un motore brushless e relativo regolatore. Volevo anche sapere se è possibile utilizzare le batterie LiPo da 3 elementi (mediante un Lyposaver) che utilizzo sul T-rex (elicottero elettrico) o se le batterie devono avere una capacità diversa (le mie sono dai 2000 mA ai 2200 mA). Anche a proposito del motore del T-rex è per caso possibile montarlo sul motoscafo o ho detto una fesseria ![]() Sono graditi tutti i consigli che potete darmi con marche e modelli da voi consigliati. Grazie per le risposte e saluti a tutti. Nuvolini |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | OlandeseVolante | Elimodellismo Micromodelli | 1000 | 07 settembre 15 16:35 |
Info ingranaggi Lama V3 e Blade CX2 | marcocale | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 12 novembre 07 17:33 |
info blade | rasghi81 | Aeromodellismo Alianti | 42 | 23 aprile 07 08:02 |
INFO E-flite Blade CP | t-rex | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 22 agosto 06 14:39 |
Elicotterino Blade Runner | AlexxZeta | Elimodellismo Principianti | 27 | 15 aprile 05 20:31 |